Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld riceve le condoglianze

Gatto Choupette con il suo defunto padrone cat-sad
© Instagram Choupette Lagerfeld

Dopo la scomparsa del famoso stilista tedesco il suo gatto è al centro dell’attenzione del pubblico. Mentre alcune domande restano ancora senza risposta, un’ondata di messaggi compassionevoli sono rivolti a Choupette.
 

Di Claudia Scarciolla

Pubblicato il 20/02/19, 11:30, aggiornato il 19/12/19, 16:47

Nonostante non sia ancora chiaro cosa ne sarà del gatto dopo l’avvenuta morte di Karl Lagerfeld, se è vero che erediterà tutta la sua fortuna, una cosa è certa: i gattari di tutto il mondo stanno facendo le condoglianze a Choupette facendole offerte molto allettanti.

Sincere condoglianze, Choupette!

L’ultima foto di Choupette è stata postata su Instagram dallo stesso Lagerfeld il 5 febbraio e sono stati più di 16.000 gli utenti che hanno messo un like o commentato in circa 1400 lingue diverse. Alcuni cercano la chance di farsi dei soldi, prendendosi cura di lei, altri, invece, dimostrano davvero una reale compassione per la gatta. Ecco alcuni tra i messaggi più belli dedicati al Birmano più famoso del mondo:

  • «Se hai bisogno di una nuova casa, vieni a Dubai! Avrai un fratellino nero e coccolone e una sorellina grigia e pelosa!» (albena_p)
  • «Povera, piccola Choupette! Fatti forza. Sono sicura che sarai sempre circondata da amore!» (irwnrml)
  • «Come se i soldi fossero tutto...hai perso il tuo padrone. Cosa vuoi fartene tu piccola palla di pelo dei soldi? Questi non ti restituiranno il suo amore e affetto...Ti auguro tutto il meglio piccola signora, avrai sempre una mano che ti accarezza e un cuore che batte per te!» (ela_e_we)
  • «Innanzitutto mi dispiace che tu abbia perso il tuo papà. (...) Grazie di averlo reso così felice». (powerfluff)
  • «Tanto amore per la perdita del tuo amato papà Karl». (malibuhippie)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Choupette Lagerfeld (@choupettesdiary) on