TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld è la più ricca del mondo

gatto bianco di karl lagerfeld choupette cat-wow
© Instagram @choupettesdiary

Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld è la più famosa e ricca del mondo. Ad unirla allo stilista un vero e proprio amore che supera anche la morte.

Di Nina Segatori , 20 feb 2019

Di gatti ricchi ce ne sono tanti e di quelli famosi ancor di più, ma come Choupette nessuno. La gatta dello stilista appena venuto a mancare, Karl Lagerfeld, non solo è seguitissima sui social, ma è anche la più facoltosa. A lei l'icona Chanel ha dedicato parole d'amore, ma anche alcuni lasciti e una fortuna accumulata in tanti anni di successi. 

Le ricchezze di Choupette

Choupette è una gatta che oltre ad avere avuto una vita agiatissima grazie al suo padrone ha anche un bel gruzzoletto personale, che lo stilista ha messo da parte per chi si prenderà cura di lei alla sua dipartita.

Ora che il momento è arrivato, la somma destinata al suo prossimo padrone le permetterà di continuare a vivere come una diva. Non solo, Choupette è testimonial di diverse campagne pubblicitarie e volto di molti gadget per animali. Quindi, oltre al lascito, la gatta è in grado di generare introiti milionari semplicemente posando.

Le parole di Karl Lagerfeld per Choupette

Proprio lo stilista aveva raccontato ai giornali come aveva incontrato la sua gatta e quanto era speciale il loro rapporto: «questo gatto apparteneva ad un amico che ha chiesto alla mia cameriera se poteva prendersene cura durante le sue due settimane di viaggio. Quando è tornato, non ha ripreso Choupette. Ha avuto un altro gatto, che è diventato grande e Choupette è diventato il gatto più famoso del mondo, ma anche il più ricco. Lei ha qualcosa di unico. È come un essere umano, ma con una qualità: il silenzio».

Tanto l'amore per la sua gatta, che lo stilista le aveva messo accanto due guardie del corpo e mangiava in piatti d'argento. Un lusso che non mancherà a Choupette, ma l'assenza del suo amato padrone la sentirà comunque.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Choupette Lagerfeld (@choupettesdiary) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Choupette Lagerfeld (@choupettesdiary) on