News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Eve, la barboncina che ha adottato dei gattini

barboncino che allatta gattini
© Facebook @Cassie's Place

Una barboncina ferita ha adottato un gruppo di gattini e quando era arrivato il momento di traferirla, i volontari hanno trovato una scena commovente.

Di Nina Segatori, 23 feb 2019

Ci sono storie di adozioni che sono dolcissime e spesso incredibili, ma gli animali sanno dimostrare amore nei modi più impensabili, anche tra di loro. Come ha dimostrato Eve, una tenera cagnolina che, nonostante il dolore e la depressione, è riuscita a donare se stessa per un bene più grande: quello di un gruppo di gattini.

La storia di Eve

Eve è una barboncina che i volontari del rifugio Cassie Palce ha trovato grazie ad un annuncio sui social. La cagnolina era ferita gravemente e aveva tutte e due le zampe rotte, così la direttrice del centro ha deciso di fare subito qualcosa: «È stata gravemente ferita con evidenti rotture ad entrambe le zampe anteriori dopo essere stata investita da un'auto. Siamo subito entrati in azione» ha raccontato dopo averla portata in salvo. Prima di essere trasportata, però, Eve doveva attendere in un altro rifugio secondo le leggi del Texas. Quando i volontari sono andati finalmente a prenderla si sono ritrovati di fronte ad una scena tenerissima.

Eve e i gattini

«Stava allattando gattini orfani, lo staff del rifugio ha detto che Eve era sembrata depressa, stava allattando ed era ovvio a tutti che aveva recentemente dato alla luce una cucciolata» - ha raccontato la direttrice Michelle. Non appena hanno visto la scena hanno compreso che allattare quei cuccioli aveva di gran lunga migliorato l'umore della cagnolina.

Dopo un intervento Eve ora sta meglio e non vede l'ora di tornare a nutrire i suoi piccoli figli adottivi. «Lei piagnucola e abbaia per dirci che è sconvolta dal fatto che lei non è con loro, fa un lavoro stupefacente pulendola e nutrendola, non sapresti mai che non erano sue, a parte le specie, a causa della cura che dà a loro» ha raccontato Michelle, che ora ha una nuova missione: riunire mamma adottiva e gattini!

 

Late this evening we received this sweet momma who had been found after being hit by a car. She was taken to the midland shelter where she was notated to have both front legs broken. She had to remain in an owner hold for a few days but was unclaimed. During that time some kittens were brought in that needed to nurse. This momma lactating and depressed, was clearly nursing puppies before being hit. A search was made but puppies were never found. Shelter staff decided to see if she would take to the kittens and she did!!! Her spirits were lifted, she had babies to love and these babies had a chance to survive. Tomorrow morning she will be seen by Doctor Sheen @ Knickerbocker Road Animal Hospital to get a care plan in place for her healing. If you’d like to contribute to her and her kittens care you can do so by making a donation on our account at Knickerbocker Road Animal Hospital 325.944.9444 Or online thru PayPal.Me/CassiesPlace Thank you all for keeping her in your thoughts and prayers

Posted by Cassie's Place on Friday, September 21, 2018