News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un bel San Valentino per questa bambina e il suo nuovo cane (Video)

Bull terrier in primo piano © Instagram @Paw Prints in the Sand

Questa è la storia di Tankers che ha portato, proprio nel giorno di San Valentino, tanta gioia nel cuore di una bambina, Drew, già da tempo alla ricerca di un nuovo cane.
 

Di Claudia Scarciolla, 21 feb 2019

Quasi all’improvviso Tankers, un tenero Boston terrier di circa 2 anni, era passato dall’essere un cane di casa a restare tutto il tempo solo in giardino, non potendo fare altro che piangere. Rifiutato da quella che doveva essere la sua famiglia, Tankers era molto triste.

Così, dopo qualche tempo, i vicini, che giorno dopo giorno lo trovavano fuori di casa disperato qual era, decisero che sarebbe stato meglio per lui trovare una nuova sistemazione in un rifugio per cani. E così fu. 

Una nuova possibilità

Contattata da un suo amico che conosceva Tankers, Kelly Reeves, co-founder e presidente del rifugio Paw Prints in the Sand Animal Rescue, di New Port Beach, si è subito attivata per richiedere ai proprietari del Tankers il permesso di prendere il cane e poterlo portare con sé nel suo rifugio.

Senza troppe obiezioni, Tankers ha poi raggiunto in questo rifugio, ancora scosso da un abbandono che proprio non meritava. Così è iniziata la sua avventura alla ricerca di una nuova famiglia che gli potesse dare tutto l’amore che per tanto tempo gli era stato negato. 

Un San Valentino ancora più ricco d’amore

La giusta famiglia non è tardata ad arrivare. Infatti, era già da tempo che la famiglia Gordon, capitanata dalla loro figlia più piccola Drew, era alla ricerca di un nuovo cane che potesse sostituire il loro venuto a mancare dopo 12 anni di vita insieme.

Molto esigente, Drew e famiglia erano ancora in cerca fin quando non hanno visto la disponibilità all’adozione di Tankers su Petfinder (un sito che permette di incontrare cani bisognosi con famiglie adottive amorevoli). Dopo aver letto la descrizione della personalità di Tankers, alquanto bizzarra - Tankers è un amante delle docce, e appena ne sente aprire una subito ci si tuffa - ma in linea con quello che cercavano, i Gordon avevano preso la loro decisione, ma restava comunque ancora del tempo per poter perfezionare l’adozione.

E dopo averlo incontrato di persona, per un reale e dolcissimo colpo di fulmine, tra la bambina e il cane, Tankers ha raggiunto la sua nuova famiglia proprio nel giorno di San Valentino, con gran sorpresa della piccola Drew che non ha saputo trattenere le lacrime davanti a questo batuffolo d’amore.

Nei giorni successivi il rapporto tra Drew e Tankers è andato sempre più consolidandosi, confermando che sono fatti proprio l’uno per l’altra. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tankerstheboston (@tankerstheboston) on