TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Donna filmata mentre abbandona il suo cane in stazione (Video)

Cane lasciato su binario dog-angry
© Twitter @El Limite del Bien

Ripresa per qualche secondo da una telecamera presente sul binario, la scena ha suscitato rabbia e irritazione in tutto il mondo.
 

Di Claudia Scarciolla , 21 feb 2019

Argentina. Una donna siede su una banchina con il suo cane in attesa del prossimo treno. E fin qui nulla di strano. Il treno si avvicina e si aprono le porte, ma poco dopo aver sentito il segnale di partenza, la donna scatta e si mette a correre per raggiungere il treno, entra dentro, ma... nello stupore di tutti, lascia il suo cane sul binario!

La reazione dei presenti

Mentre un passeggero ha filmato la scena, gli altri hanno chiesto spiegazioni alla donna. E nel frattempo, lo stesso video è stato diffuso sui principali social network, indignando i tanti amanti degli animali che dinanzi una scena del genere sono rimasti basiti e hanno iniziato a dare le loro personali opinioni. Tante sono state le domande che hanno seguito l’evento. In molti si sono chiesti cosa ne fosse stato del cane, ma le risposte non sono tardate ad arrivare.

Un semplice malinteso?

Di fatto la signora ha poi pubblicato un video su Facebook in cui spiegava che il cane non era stato affatto abbandonato ma che poco tempo dopo lo aveva recuperato dallo stesso binario in cui era stato lasciato perché, a sua detta - e senza poi troppe spiegazioni - non vi era altra scelta. In effetti, guardando i video postati dalla donna, si nota che il cane riesce senza alcun problema a scavalcare il muro di recinzione di casa. Un'abilità un po' problematica se si vuol lasciare il quattro zampe da solo tra le mura domestiche.

Il cane ora sta bene, come è possibile vedere nello stesso video, è a casa con la sua famiglia e tutta la situazione si è conclusa con un bel lieto fine, a cui molti ancora stentano a credere. 

Certo è che gli animali non si devono lasciare né abbandonare mai. E se non vi sono altre soluzioni alternative, è sempre meglio lasciare il cane in casa o chiedere aiuto a qualcuno, che sia un parente, un amico o un vicino di casa.