News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un cane trova dei gattini abbandonati e ne diventa il papà adottivo

cane e gattini abbandonati © Youtube @The Orphan Pet

Un uomo mentre passeggiava con il cane ha trovato una scatola con dei gattini abbandonati. Subito Fido li ha adottati come un papà dolce e premuroso.

Di Nina Segatori, 24 feb 2019

Chi ha detto che cani e gatti devono farsi sempre la guerra? Soprattutto quando sono cuccioli è facile che gli animali si affezionino, senza odiarsi, ma al contrario condividendo la vita insieme. La cosa più bella accade quando alcuni piccoli vengono abbandonati e c'è qualcuno disposto a prendersene cura come fosse il genitore naturale, che importa se cane o gatto. Lo testimonia Aragon, che per dei gattini abbandonati è diventato un padre amorevole.

La storia di Aragon e i gattini

Mentre era a passeggio con la padrona, Aragon ha fiutato uno scatolone molto particolare vicino ai rifiuti. Al suo interno erano stati abbandonati quattro gattini appena nati. La proprietaria del cane, che è una volontaria di un'organizzazione per il salvataggio degli animali, ha subito deciso di portarli in salvo a casa con sé, conoscendo l'indole tenera e tranquilla del suo animale, che sicuramente non avrebbe avuto problemi a dividere la casa con dei felini. Non era neppure la prima volta che accadeva, ma in questo caso era diverso, perché i micetti erano cuccioli ed erano numerosi.

Un papà adottivo

La ragazza sapeva che Aragon sarebbe stato buono perché anche in altre occasioni si era sempre dimostrato tranquillo, ma mai avrebbe immaginato che potesse affezionarsi così tanto ai micetti, da diventare amorevole con loro come fosse il papà. Li riempiva di attenzioni, li accudiva e se ne prendeva cura controllando che stessero sempre bene, proprio come un padre adottivo. Con il tempo e le amorevoli coccole di Aragon, i gatti sono cresciuti, bene in salute e hanno trovato tutti una nuova famiglia dove abitare. Nel frattempo il cane ha trovato un'altra gattina abbandonata da adottare per esercitarsi di nuovo a fare il papà.