News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Dopo Coco, arriva un nuovo cane per Icardi

icardi e il nuovo cane
© Instagram @wanda_icardi

Mauro Icardi ha un nuovo cane: dopo la recente scomparsa del suo amato Coco il giocatore dell'Inter ha ricevuto un cucciolo come regalo di compleanno.

Di Nina Segatori , 22 feb 2019

Mauro Icardi aveva da poco perso il cane Coco, ma per il suo compleanno la moglie Wanda Nara gli ha regalato un nuovo cucciolo, un labrador color crema che ha fatto subito la gioia dell'ex capitano dell'Inter e dei suoi figli. Non solo il giocatore, ma anche i bambini, infatti, avevano sofferto tanto per la perdita del loro compagno di giochi a 4 zampe, con cui avevano condiviso molti momenti divertenti e passato tanti anni, crescendo insieme. Ora, però, è arrivata una nuova gioia in famiglia.

Il nuovo cane di Icardi

In un momento molto difficile per Mauro Icardi, che da poco ha perso non solo la fascia di capitano dell'Inter, ma anche il suo amato cane, la moglie Wanda Nara ha voluto fare qualcosa per lui. Così, se a livello sportivo ha deciso di difenderlo dalle accuse degli addetti ai lavori, sul lato personale ha pensato di alleviare il dolore per la scomparsa di Coco, regalandogli un cucciolo per il suo compleanno.

Il nuovo arrivato è un labrador color crema, che ha partecipato al party con tutta la famiglia e gli amici. Su Instagram la moglie e manager del giocatore ha pubblicato tra le Stories il momento in cui Icardi ha aperto il pacco, trovandoci dentro il cucciolo. Tanta la gioia anche dei figli che ora hanno un nuovo amico con cui giocare.

In ricordo di Coco

Il nuovo arrivato porterà nuova felicità nella vita di Icardi e dei ragazzi, dopo la morte di Coco. Una perdita che il giocatore ha sentito moltissimo, tanto da pubblicare un messaggio in suo onore sui social, in cui ringraziava l'amico a 4 zampe di tutti i momenti belli passati insieme. Il suo profilo, infatti, è ricco di video in cui i due giocano insieme e di quelli dove anche i figli si divertono con l'amato Coco. Ora ci penserà il piccolo appena arrivato a riempire le vite della famiglia come solo un cane sa fare. Restiamo in attesa di sapere come si chiamerà!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on