News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un'adozione del cuore per Syria (Video)

Cane medio grande femmina © Facebook @Il Rifugio del Cane

Syria ha una storia triste. Ora aspetta un’adozione che le possa dare la vita che merita, per questi pochi anni che le restano da vivere. 
 

Di Claudia Scarciolla, 25 feb 2019

Abbandonata all’età di nove anni, Syria ha raggiunto Il rifugio del cane di Seriate, a Bergamo, dove è ancora curata per un brutto male. I volontari cercano per lei una famiglia adottiva che la possa saper viziare e dare tutto l’amore di cui ha bisogno, per affrontare gli ultimi pochi anni che le restano da vivere.

Un’adozione generosa per questo cane anziano che ne ha passate di vicende. Già abbandonata in età adulta, Syria ha raggiunto il rifugio presentando un brutto tumore alle mammelle. Sottoposta a delle prime operazioni, ora è in attesa di subire un altro intervento mirato all’asportazione di altri tumori presenti. Purtroppo, però, il suo non è un esame istologico positivo e Syria non ha ancora troppi anni da vivere. Tuttavia, i volontari de Il rifugio del cane di Seriate - un centro di volontari che si occupa di animali abbandonati e maltrattati - cercano ancora una famiglia che possa amarla davvero. 

L’appello del rifugio

Per trovare una nuova casa per Syria il rifugio ha fatto un appello video su Facebook. Chi la conosce davvero ha speranza che qualcuno si prenda cura di lei, che possa viziarla quanto basta per poterle far avere un finale di vita ricco di emozioni, amore e rispetto (che forse chi l’ha abbandonata ha mancato di darle).

Di taglia medio grande, il suo è un carattere mansueto e delicato, che non può lasciare indifferenti i veri amanti degli animali. L’invito della volontaria è quello di andare a conoscere questo cane che non mancherà di stupire per la sua dolcezza.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il rifugio al numero 035 298651 oppure direttamente sulla loro pagina Facebook.
 

Sirya cercasi adozione del 💗 ... é una cagnolotta di taglia medio/grande, abbandonata all’età di circa 9 anni, è arrivata al Rifugio il 17.1.2019 con tumori alle mammelle. E’ stata visitata e operata. Tra circa 3 mesi subirà un altro intervento per rimuovere l’ultimo tumore ancora presente. L’esame istologico ha diagnosticato purtroppo che i tumori asportati sono carcinomi tubolari complessi e quindi la sua prospettiva di vita non è lunga ma, con consapevolezza di tutto ciò, si cerca per Sirya ❤ un’adozione del cuore per darle quel rispetto privato, quella nuova vita in una calda casa, al sicuro e tranquilla per il resto dei suoi giorni ... ... se state pensando ad un adozione del 💗 venite a conoscere questa dolcissima cagnolona ...

Posted by Amici del Rifugio del Cane di Seriate on Sunday, February 24, 2019