Pubblicità

Per amore della Regina Elisabetta II arriva con 3 corgi davanti la sua bara

uomo con tre corgi dog-wow

La Regina amava i suoi Corgi più di tutto.

© France 2

Il Regno Unito piange la morte della sua regina, scomparsa giovedì 8 settembre 2022. Un uomo ha fatto un gesto in particolare per amore della sua sovrana.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

La bara della defunta Regina Elisabetta II si trova attualmente in Scozia. Dopo la morte nella sua residenza estiva, il castello di Balmoral, la sovrana ha intrapreso il suo ultimo viaggio.

Nel fine settimana, la bara è stata portata a Edimburgo, dove gli scozzesi possono dirle addio prima del trasferimento a Londra a metà settimana.

Nonostante la lotta per l'indipendenza della Scozia negli ultimi anni, Elisabetta II era tenuta in grande considerazione in questa parte del Regno Unito: migliaia di persone, infatti, sono scese in piazza domenica 11 settembre per salutare la defunta regina.

Uno scozzese in compagnia

Come riporta il canale televisivo francese France 2 nel suo telegiornale delle 20:00, c'è stata una scena toccante sul ciglio della strada: in un'allusione all'amore della regina per i cani, un padre di famiglia scozzese ha portato con sé i suoi tre amici a quattro zampe. E non dei 4 zampe qualsiasi, ma la razza preferita della regina: i corgi.

 

«Volevo inchinarmi alla Regina. E pensavo fosse una buona idea portare i corgi con me! L'amava così tanto!».

Un'azione meravigliosa secondo noi di Wamiz! E voi che ne pensate? Fatecelo sapere in un commento in fondo all'articolo 👇

A proposito, alla Regina non piacevano solo i corgi, ma anche i dorgi: scopri qui questa razza di cane incrocio.
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare