Pubblicità

uomo con tre corgi

La Regina amava i suoi Corgi più di tutto.

© France 2

Per amore della Regina Elisabetta II arriva con 3 corgi davanti la sua bara

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il Regno Unito piange la morte della sua regina, scomparsa giovedì 8 settembre 2022. Un uomo ha fatto un gesto in particolare per amore della sua sovrana.

La bara della defunta Regina Elisabetta II si trova attualmente in Scozia. Dopo la morte nella sua residenza estiva, il castello di Balmoral, la sovrana ha intrapreso il suo ultimo viaggio.

Nel fine settimana, la bara è stata portata a Edimburgo, dove gli scozzesi possono dirle addio prima del trasferimento a Londra a metà settimana.

Nonostante la lotta per l'indipendenza della Scozia negli ultimi anni, Elisabetta II era tenuta in grande considerazione in questa parte del Regno Unito: migliaia di persone, infatti, sono scese in piazza domenica 11 settembre per salutare la defunta regina.

Uno scozzese in compagnia

Come riporta il canale televisivo francese France 2 nel suo telegiornale delle 20:00, c'è stata una scena toccante sul ciglio della strada: in un'allusione all'amore della regina per i cani, un padre di famiglia scozzese ha portato con sé i suoi tre amici a quattro zampe. E non dei 4 zampe qualsiasi, ma la razza preferita della regina: i corgi.

 

«Volevo inchinarmi alla Regina. E pensavo fosse una buona idea portare i corgi con me! L'amava così tanto!».

Un'azione meravigliosa secondo noi di Wamiz! E voi che ne pensate? Fatecelo sapere in un commento in fondo all'articolo 👇

A proposito, alla Regina non piacevano solo i corgi, ma anche i dorgi: scopri qui questa razza di cane incrocio.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?