News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Questo gatto non riesce a farsi una bevuta per come si deve (Video)

Gatto che beve dal rubinetto
© Twitter

Di lato, sotto il getto d’acqua o immersi nel lavandino, questo gatto ha davvero dei problemi a farsi una bevuta per come si deve... Il video è esilarante!

Di Claudia Scarciolla, 25 feb 2019

I gatti sono animali delicati, la cui alimentazione non è di facile comprensione per noi umani. Ma in questo video virale di oggi, c’è un gatto che ha l’aria di non capirci molto nemmeno lui…

In generale, bisogna rispettare il più possibile il rapporto che i gatti hanno con l’acqua allontanando di qualche metro la ciotola di crocchette da quella della bevanda. Perché? Il gatto è per natura un animale che non lascia i resti del proprio cibo accanto a fonti d’acqua per paura che il cibo si decomponga o venga contaminato. Inoltre preferisce bere dell’acqua fresca sgorgante piuttosto che dell’acqua stagnante. 

Per questo molti gatti hanno una vera e propria passione per l’acqua del rubinetto anche se, sembrerebbe che Dine The Son, il gatto protagonista di questo video, non sia propriamente d’accordo nell’affermare che sia di facile impresa!

Il video

La proprietaria @MaddieJoel ha ritratto il suo gatto intento a bere l’acqua dal rubinetto. Una vera e propria missione per questo gatto che non sapendo come fare mette interamente la testa sotto l’acqua nel vano tentativo di far entrare dell’acqua in bocca, senza però riuscirci.

Condiviso più di 145 000 volte su Twitter, il video è stato da esempio per tanti altri utenti che hanno a loro volta condiviso i fallimenti dei loro gatti intenti a bere dell’acqua del rubinetto. C’è chi si mette sotto l’acqua corrente scambiando il rubinetto per una doccia, chi trova uno stratagemma che pare funzionare, chi, dopo mesi e mesi di pratica, usa la zampa per avvicinare l’acqua che sgorga, proprio come faremmo noi umani! Insomma tanta solidarietà per Dine The Son e per tutti quei gatti che con tanta perseveranza cercano ogni giorno di bere l’acqua dal rubinetto!