News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La storia di Dea ora nuovamente felice (Video)

Primo piano cane piccola taglia © Facebook @Adotta un cane del canile

Restituita dopo aver trascorso solo qualche giorno nella famiglia adottiva sotto le feste di Natale, Dea ha trovato una nuova famiglia nella quale sembra nuovamente felice.
 

Di Claudia Scarciolla, 26 feb 2019

Dea era in canile e, poco prima di Natale, per lei era arrivata la chance di cambiare vita e di andare a vivere in una famiglia che le potesse dare tutto l’amore che meritava. Purtroppo però, la storia non ha avuto subito un lieto fine.

La famiglia che l’ha presa in adozione non ha apprezzato affatto il suo carattere docile e il fatto, sorprendente, che Dea non apprezzasse giocare con la pallina che le avevano comprato. Insomma a soli tre giorni dall’adozione, passate da poco le feste natalizie, Dea ha fatto ritorno al canile ed è stata subito messa in lista per una nuova, reale e ottimale adozione.

Una seconda possibilità

La nuova adozione di Dea non è arrivata subito. Forse complici anche gli addetti ai lavori dell’associazione di Adotta un cane del canile che, volendo evitare a Dea ulteriori sofferenze, hanno scelto con cura la nuova famiglia. Ora Dea è felice. Come si può vedere in questo video, non ha affatto problemi a giocare e rincorrere e riportare una pallina...

A quanto pare nella prima famiglia il sesto senso di Dea si era attivato e, forse, non si sentiva affatto a suo agio in quella condizione. Una vera e propria fortuna aver cambiato casa! I volontari che si sono occupati di lei sono davvero felici di averla potuta finalmente aiutare a trovare chi la potesse amare così com’è e noi tutti ci auguriamo che possa avere una vita felice e spensierata. Auguri Dea!

 

Il buongiorno ve lo diamo con questo video . Abbiamo festeggiato con voi l’adozione delka dolcissima Dea sabato , lei è la cagnolina restituita dopo 3 giorni sotto le feste di Natale perché troppo buona e rea di non giocare con la pallina che avevano amorevolmente acquistato. Ecco, questa è dea ieri sera , a casa dei nuovi adottanti ....considerando che gli animali non parlano la nostra lingua ma sono molti più sensibili di noi , concludo dicendo che a Dea i primi adottanti proprio non le piacessero per niente ....ed aveva proprio ragione a non farseli piacere . Dea sei un mito ❤️❤️ buon inizio settimana

Posted by Adotta un cane del canile on Sunday, February 24, 2019