News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Record mondiale del cane vs frisbee, il pubblico in estasi (Video)

Cane rincorre frisbee
© Pixabay

Tra gli sport per cani più popolari vi è il lancio del frisbee. I proprietari però sono soliti lanciare il disco qualche metro lontano nel giardino di casa, ma a chi verrebbe mai di lanciare un frisbee per ben 75 metri lungo uno stadio?
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 26 feb 2019

Durante una partita di football tra i Memphis Express e l’Orlando Apollos è avvenuta una scena curiosa durante la pausa del primo tempo. Proprio come i giocatori che fino a qualche minuto prima avevano scaldato il campo e il pubblico presente, anche un cane, di cui non si conosce il nome, ha avuto il suo momento di gloria applaudito da un pubblico estasiato.

Il frisbee lanciato da uno dei presenti è volato per tutto lo stadio affollato, seguito dal cane che sembrava stesse correndo per salvare la sua vita. La performance è stata veramente fantastica. Il cane ha corso lungo tutto il campo e ha afferrato il frisbee al volo poco prima che cadesse a terra, proprio come un vero professionista sa fare. 

Un cane da guinness?

Tra la sorpresa generale del pubblico e l'entusiasmo dello speaker si è parlato di 
Guinness mondiale, categoria mancante nel libro dei Guinness dei primati, ma che probabilmente si dovrebbe pensare di inserire.  

Dopo questo spettacolo, a quanto pare improvvisato, il risultato del match calcistico, finito 21: 7 per gli Orlando, è passato in secondo piano e tutti hanno poi lanciato lo stadio con un ricordo indelebile: un cane da record mondiale! Ecco il video della scena che ha impazzato su Twitter e che nello stadio è stata accolta con grande enfasi da tutti i presenti.