News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

PubblicitĂ 

Un corgi da Oscar, le strabilianti locandine rivisitate dei film

Cane corgi con lingua di fuori
© Facebook @Maxine the Fluffy Corgi

Il corgi Maxine, su Instagram, sta spopolando perché si diverte a comparire sulle locandine dei principali film del momento, suscitando una gran dose di risate e sorrisi!

Di Claudia Scarciolla , 27 feb 2019

È con la 91esima cerimonia degli Oscar e l’assegnazione dei premi ai migliori film dell’anno appena passato, che Maxine, un corgi divertentissimo, entra a far parte dell’illuminatissimo cielo di star del cinema che quest’anno hanno visto premiati il film Green Book di Peter Farrelly e Bohemian Rhapsody, dedicato al gruppo musicale dei Queen, che ha fatto vincere a Rami Male - interprete di Freddy Mercury - il premio come miglior attore protagonista. Ma cosa c’entra un cane con tutte queste star? 

Il successo di Maxine

L’idea originale di inserire Maxine nelle locandine dei film più popolari del momento è venuta al cineasta e direttore creativo Bryan Reisberg che ha fatto di Maxine un cane influencer molto popolare su Instagram

Apparso nel poster del film A star is born, poi modificato con il titolo A corgi is born o sulla locandina di Bohemian Rhapsody cambiata con il titolo Fat bottomed Girls, canzone stessa dei Queen, e lo slogan in Fluffy lives forever (Il morbido vive per sempre), e ancora il poster del film A quite place, diventato a Splashy place. Maxine ha raggiunto già 142 000 follower che seguono, divertiti e sorpresi, le sue avventure nelle più belle storie cinematografiche dei nostri tempi. Ecco alcuni degli straordinari film in cui, questa cagnetta dallo sguardo dolcissimo, ha preso parte. Chi potrebbe resistere alla sua morbidezza?