News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Bambino ulula con il suo cane lupo in perfetto stile Game of Thrones

Bambino ulula con il suo cane © Facebook @Meow!

Sui social impazza il video del bambino che ulula e imita il suo cane lupo. In molti rivedono nella scena quella connessione spirituale tra i lupi e i figli di Stark, de Il Trono di Spade.
 

Di Claudia Scarciolla, 28 feb 2019

I cani e i bambini. Una coppia perfetta che tra marachelle e momenti di tenerezza sanciscono un’amicizia che dura nel tempo. La compagnia di un cane, infatti, è per un bambino una grande fortuna. Giocando insieme il bambino apprende e, imitando, il bambino cerca di facilitare la comunicazione con il suo peloso amico. 

In molti casi i cani si sono rivelati degli ottimi baby sitter e migliori amici, con cui i bambini hanno saputo interagire in un modo così naturale e ancestrale, tanto da lasciar stupiti. 

Il video

Un video divertente e dolcissimo che vede come protagonisti un bambino e il suo cane è stato pubblicato su Facebook e ha ricevuto più di 3 900 000 visualizzazioni. Nella clip il bambino è intento ad ululare, abbracciare e ad imitare il suo enorme cane lupo creando con lo stesso un’affinità che colpisce chi osserva e lascia pensare. 

Il video, condiviso anche su altri social, ha ottenuto grande popolarità ed è stato anche molto commentato tanto che alcuni utenti, fan di Game of Thrones (Il Trono di spade) ne hanno visto delle analogie con la serie. In questa, infatti, proprio i lupi, sono alcuni dei protagonisti più amati e seguiti, amici e protettori della famiglia Stark.

In tanti, però, in questo duetto dolcissimo, hanno dato testimonianza di come il rapporto tra esseri umani e cani possa essere profondo e unico

 
Howling wolf

Awooooooooooooo 🐺

Posted by Meow! on Friday, February 15, 2019