News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Henry e Baloo, viaggiatori inseparabili

due foto di un gatto che sta su un cane
© Instagram @henrythecoloradodog

Un cane con una grande passione per i viaggi si è trovato un nuovo, e un po' insolito, compagno d'avventura: un gattino tigrato che lo segue ovunque!

Di Nina Segatori, 02 mar 2019

Cynthia Bennett, una ragazza americana originaria del Colorado ha adottato Henry nel 2014. Non appena l'ha visto, ha capito che la sua indole era molto indipendente, amava la vita selvaggia e all'aria aperta. Quando lo ha visto è stato amore a prima vista, era un cucciolo e aveva solo tre mesi, ma era molto più grande degli altri cagnolini che erano con lui. Sembrava un husky e non vedeva l'ora di essere adottato, ma soprattutto di scorrazzare in giro.

La vita selvaggia di Henry

Cynthia e il suo cagnolone Herny hanno cominciato a viaggiare insieme, la prima escursione l'hanno fatta dopo solo 3 giorni che la ragazza lo aveva adottato. La meta? Garden of the Gods a Colorado Springs, dove Henry ha cercato la roccia più alta per salirvi sulla cima e guardare giù. Dopo pochi mesi, Cynthia ha deciso di adottare un altro animale: voleva salvare un gattino e alla fine ha trovato quello giusto.

Baloo e la sua amicizia con Henry

Il prescelto è stato Baloo, un incrocio con un siamese, che non appena ha conosciuto Henry ha cominciato a seguirlo dappertutto. Non si separa mai dal suo nuovo amico e se lui esce anche il micio deve andare con loro.

L'intera famiglia ora le escursioni le fa insieme e questa insolita amicizia tra gatto e cane viene regolarmente immortalata in bellissimi scatti che testimoniano la loro affinità. Un feeling unico, tra due animali che si godono momenti felici, scorrazzando per le montagne del Colorado, a testimonianza del fatto che cane e gatto possono essere incredibilmente uniti, senza farsi la guerra.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry + Baloo 👋🏼 (@henrythecoloradodog) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Henry + Baloo 👋🏼 (@henrythecoloradodog) on