News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Aiutano un cane randagio e trovano una bella sorpresa davanti la porta

Cane addormentato per strada
© Pixabay

La storia di Negrita fa comprendere la vera definizione di amore. Salvata da una coppia per strada, dopo la sua adozione ha deciso di tornare perché ha creduto fermamente che quella coppia fosse la sua vera famiglia.

Di Claudia Scarciolla, 1 mar 2019

Argentina. La storia di Negrita non si dimentica facilmente. Salvata qualche anno fa da una coppia anziana che l’ha trovata per strada molto magra e tutta rannicchiata in un angolo, scoperto che era anche incinta, l’hanno portata in salvo, accudendola.

Un grande gesto d’amore

Dopo essersi presi cura di Negrita, qualche giorno dopo il suo salvataggio dalla strada, la cagnolina ha dato alla luce i suoi piccoli. Non potendo tenere tutti i cani con loro, la coppia ha poi deciso di darli in adozione, inclusa mamma-cane affidata ad un uomo che viveva un po’ lontano dalla loro abitazione. Sembrava una storia dal lieto fine ma purtroppo così non è andata. 

Negrita, dopo qualche giorno trascorso nella nuova casa, è fuggita. Vane sono state allora le ricerche del suo nuovo padrone che non l’ha trovata da nessuna parte, fino a quando giorni dopo, la stessa coppia che l’aveva in precedenza salvata, l’ha ritrovata sull’uscio della loro abitazione, stanca e affamata dopo aver compiuto ben 160 km  a quattro zampe per far ritorno da loro. 

Dopo alcuni momenti di indecisione se riportare il cane dal suo proprietario o tenerla con loro, la coppia ha deciso di accogliere ben volentieri le volontà di Negrita che, con il consenso e la comprensione del suo adottante, è finalmente a casa, la sua!