Pubblicità

gatto a bocca aperta
© Pixabay

Mai litigare davanti al gatto! Ecco cos'è successo a mamma e figlia

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Meglio evitare litigi davanti al gatto, Lo sanno bene una mamma e una figlia di Vernazzola, che hanno discusso davanti al felino, suscitando in lui una reazione particolare.

Se non volete che il gatto si arrabbi, meglio evitare di discutere troppo animatamente davanti a lui. Hanno imparato bene la lezione una donna e sua figlia della provincia di Genova, che dopo aver litigato molto pesantemente davanti al micio di casa, sono state costrette a chiamare i vigili del fuoco perché l'animale si era piuttosto innervosito. Colpa della tensione che ha avvertito tra le due donne, che ha somatizzato troppo, tanto da reagire aggressivamente.

Il litigio

A raccontare l'incredibile storia, la mamma, residente a Vernazzola, nel genovese, insieme alla figlia. Le due stavano litigando animatamente, come spesso accade tra genitori e prole. La discussione era molto accesa e stava accadendo proprio sotto gli occhi del gatto di casa. Si sa, i gattini sono sensibili e anche piuttosto suscettibili e al felino proprio non andava giù tutto quello schiamazzo femminile, che turbava la sua quiete. La tensione era tantissima e alla fine il micio non ci ha visto più: proprio come un capo famiglia ha alzato la voce e ha dato di matto. Così mamma e figlia sono state costrette a chiudersi in bagno per evitare la furia del felino e hanno chiamato addirittura i vigili del fuoco.

L'intervento dei pompieri

Quando i pompieri hanno ricevuto la chiamata pensavano fosse uno scherzo, ma arrivando sul posto si sono resi conto che il gatto era arrabbiato davvero. Così tanto che alla fine hanno pensato di sedarlo (poverino!) e sono servite addirittura tre iniezioni di calmante. Il gattino non ha potuto far altro che tranquillizzarsi sotto gli occhi impauriti di mamma e figlia.

Niente paura, però, nessuno si è fatto male e l'animale sta bene e si è ripreso alla grande. Insomma, mai discutere troppo aggressivamente davanti al vostro micio, perchè in questo caso tra i due litiganti, il terzo.....si imbufalisce!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?