News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Gatto strabico trova finalmente il suo amico per sempre

Gatto strabico in primo piano
© Facebook @Garrett Nabors

Un uomo adotta un gattino che era stato rifiutato a causa dei suoi occhi strabici. Ed è amore a prima vista per i due, insieme felici.
 

Di Claudia Scarciolla, 4 mar 2019

Raleigh, North Carolina. Garret Nabors era alla ricerca del micio perfetto che gli potesse fare compagnia, quando un suo collega, impegnato a promuovere l’adozione di quattro micetti, gli ha presentato Poodle, che aveva più difficoltà degli altri a piacere, dato il suo strabismo di Venere.

Trovato sotto una casa accanto un sito in costruzione, la gattina Poodle salvata e rimessa in salute, era quella dalla personalità più accattivante, messa a sua volta in risalto dalla particolarità del suo sguardo incrociato

Se gli altri Noodle, Doodle e OOdle erano stati adottati senza problemi, di Poodle, nonostante il suo frizzante carattere e originale sguardo, nessuno voleva saperne, nessuno tranne Garret che se n’è subito innamorato, appena il suo collega gli ha mostrato la foto. 

Amore a prima vista

Recatosi al rifugio dove era stata sistemata temporaneamente Poodle, Garret non ci ha pensato due volte e l’ha adottata perché di persona è subito scattata quella scintilla che solo chi ama i gatti può capire.

Poodle l’aveva scelto e si era dimostrata giocosa, interessata e di certo non intimidita da quella che voleva essere la sua nuova famiglia adottiva. I suoi occhi strabici non sembrano essere un problema, in quanto Poodle vede benissimo e, come vale per gli esseri umani, lo strabismo di Venere le conferisce quel fascino in più che solo in pochi sono riusciti ad accettare. 

Poodle ringrazia ogni giorno il suo padrone con piccoli gesti quotidiani. È la prima a svegliarsi la mattina ed è davanti l’uscio di casa quando Garret torna da lavoro. Poodle segue il suo nuovo padrone ovunque e adora farsi coccolare e avere contatto fisico con lui.

Una storia a lieto fine che lascia pensare come la prima impressione non sia mai quella giusta. Poodle è fantastica così com’è!