News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

La polizia riceve 11 chiamate da... due cani!

due cani piccoli
© Twitter @LakevillePD_MN

Due cani birbantelli per attirare l'attenzione sono riusciti a chiamare ben 11 volte la centrale di Polizia di Lakeville, nel Minnesota.  

Di Nina Segatori Pubblicato il 04 mar 2019

I poliziotti di Lakeville sono stati allertati da strane telefonate provenienti sempre dalla stessa abitazione. Rispondendo al telefono gli agenti avvertivano solo uno strano abbaiare e quando sono corsi a vedere cosa stesse succedendo, hanno scoperto che a telefonare erano stati i due cani di famiglia. Come e perché? Utilizzando un telefono posto a terra e tutto per attirare l'attenzione. Beh, missione riuscita!

Le strane telefonate

Tutto è cominciato una normale mattina, quando i due cani Remy e Bomber hanno utilizzato un telefono che si trovava a terra e l'hanno utilizzato come mille volte hanno visto fare al proprio padrone. L'apparecchio, però, era impostato sulle telefonate d'emergenza così, utilizzando le zampette e spingendo pulsanti a caso, i due cani hanno fatto ben 11 telefonate, sempre allo stesso numero: quello della polizia locale, che dopo un po' ha cominciato a insospettirsi e a credere che non fosse solo un caso e che ci fosse qualcosa di ben più serio sotto. 

L'arrivo della Polizia

A raccontare la storia è il proprietario di Remy e Bomber, che si è visto piombare gli agenti in casa. Più che lecito l'intervento delle forze dell'ordine, preoccupate che in quell'abitazione stesse succedendo qualcosa di grave. Le telefonate, infatti, erano mute, si sentiva solo abbaiare e perciò intervenire era più che necessario. «Mentre andavamo lì abbiamo ricevuto altre tre chiamate - raccontano le agenti Michelle Roberts ed Emily Bares - e temevamo che ci fosse qualcuno dentro l’abitazione che non riusciva a parlare o a muoversi. Abbiamo trovato i due cani che all’inizio abbaiavano e poi si sono tranquillizzati». Due cani birbanti che pur di attirare l'attenzione farebbero di tutto!