News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

In un bar un cane resta stregato da ciò che vede in TV

Cane che guarda la TV incantato
© Facebook @UNILAD

È stato pubblicato su Facebook il video di un cane che è ipnotizzato da quanto stanno mandando in onda alla TV. Immobile ha uno sguardo scioccato dinanzi a quanto sta osservando in quello strano schermo davanti a sé.

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 04 mar 2019

Divertente e curioso, il video del cane che guarda la TV è realmente sorprendente. In un chiassoso bar il cane sembra estraniato da quanto gli sta succedendo intorno e non ha occhi che per la televisione. Incuriosito, forse, o stupito da questa nuova scoperta.

I cani posso guardare la TV?

Certo è che il cane forse non era mai stato attratto dalla TV in casa sua o in quel momento si annoiava tanto ed era infastidito da tanto caos, ma non è raro che i cani restino incantati davanti la TV. L’intelligenza di questi cani, infatti, è strabiliante e non sorprende che davanti alle immagini trasmesse via cavo, siano in grado di riuscire a vedere quanto vediamo noi. Distinguendo, tra l’altro, la presenza nel video di umani e altri animali utilizzando unicamente la vista
 
Questo è quanto riporta uno studio pubblicato su Science Daily una rivista digitale d’informazione scientifica che si occupa di divulgare i nuovi risultati di ricerca svolti da enti accreditati, quali università o riviste scientifiche, riguardanti i settori di scienza, salute, tecnologia, ambiente e altro ancora.

Molto dipende dalla razza e dalla personalità unica del cane, tuttavia, in generale, alla specie canina non è impedito, biologicamente parlando, di guardare video o filmati in televisione, su computer o altri tipi di schermi.

Il cane in questo video era realmente interessato a quanto vedeva alla TV. Sicuramente il suo estraniarsi in quel caotico bar ha reso la situazione degna di essere video catturata.

 
Dog Watching TV In A Bar

'I caught this dog absolutely loving 101 Dalmations in the bar" 😂😂

Posted by UNILAD on Thursday, February 7, 2019