News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Pappagallo e gatto: una coppia tutta da ridere (Video)

gattino e pappagallo
© YouTube @wakamenme

Pappagalli e gatti non hanno molto in comune e averli entrambi come animali domestici può davvero essere complicato...soprattutto per il gatto!

Di Nina Segatori, 4 mar 2019

Cosa succede quando in casa si ha sia un pappagallo che un gatto? Si può presto immaginare: l'uccellino vuole giocare a tutti i costi mentre il felino non ne vuole proprio sapere. Immaginate forse Titti e Silvestro? Niente di più lontano dalla realtà, dove a stuzzicare è sempre il pennuto, ma c'è chi non gli dà proprio corda. Il risultato? Una scena tutta da ridere! Guardare per credere.

Il pappagallo e il gatto

La maggior parte delle persone hanno un cane o un gatto, al massimo li tengono entrambi oppure hanno un pesciolino, una tartaruga d'acqua o un criceto. Non sono in tanti quelli che scelgono un pappagallo, ancor meno coloro che convivono con un uccellino e un gattone. L’accoppiata è particolare perché gatto e uccello sono antagonisti tanto quanto lo sono il felino e il topo. Eppure così come accade nei rapporti tra cane e gatto, ci sono alcuni casi che confermano la regola. Come la coppia di questo video che appare alquanto stramba, ma di certo non nemica.

Coccole? No, grazie!

Come non sorridere alla vista del pappagallo impertinente, che stuzzica il pacioso gatto in cerca di coccole e attenzioni? Non si faranno la guerra, ma il felino pare non essere interessato neppure alle carinerie, tutto quello che sembra dire è “lasciatemi dormire”. All’uccellino, però non interessa, lui sa come attirare l’attenzione e continua a stuzzicare. Viene da chiedersi chissà chi si stancherà prima: se il pappagallo di stuzzicare o il gattone di sopportare l’insistenza del disturbatore coccolone e pennuto.