News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

Pubblicità

Cane si prepara la valigia e corre dietro al suo padrone (Video)

Cane con valigia pronto a partire
© Facebook @ 廖晨喬

L’idea di star lontano dal suo padrone proprio non garbava a questo Golden Retriever, che si è preparato da solo la valigia pronto a partire con il suo caro amico amico umano. Il video è davvero dolcissimo. 
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 05 mar 2019

Sono tanti i cani che adorano così tanto il loro padrone da non volerlo lasciar mai. Lo seguono ovunque, vogliono ricevere sempre attenzioni e adorano il contatto umano tanto da soffrire molto quando, per cause diverse, i padroni sono costretti ad assentarsi.

Ed è quanto è accaduto in Cina, dove un ragazzo viene ripreso mentre fa la valigia sotto lo sguardo triste (e un po’ invidioso) del suo cane che, prima si mette nella valigia, cercando di risolverla così, poi non ce la fa proprio più e, quando vede il suo padrone uscire di casa, decide di non poterlo lasciare andare così e fa anche lui la valigia. 

Il cane era pronto a partire

Visualizzatissimo su Facebook, dove è stato pubblicato, il video è, allo stesso tempo, dolce e nostalgico. Nell’istante esatto in cui il ragazzo chiude la porta di casa lasciando il cane sull’uscio, costui decide che non può lasciarlo lì, così prende l’iniziativa.

Sceglie con cura alcuni oggetti che per lui sono importanti, croccantini, una ciotola e un gioco, prende un piccolo cestino mette tutto dentro e si precipita ad aprire la porta (che poi, tra l’altro richiude attentamente) e corre a zampe levate verso il suo padrone che è ormai giunto in strada. 

Raggiunto, gli presenta la sua valigia come a voler dire “non hai percaso dimenticato qualcosa? Tipo me?” ma il padrone, che probabilmente non può portare con sé il suo cucciolo, lo accarezza cercando di consolare la sua tristezza, viva e presente nei suoi occhi. 

Gli amanti dei cani potranno vedere in questi pochi secondi di video tutto l’affetto quotidiano che è riservato loro dai loro amici a quattro zampe che non smetteranno mai di sorprenderci e di regalarci un sorriso e tanto amore!

 

 

Posted by 廖晨喬 on Tuesday, September 4, 2018