News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Un bagno per cani all'aeroporto? Da oggi è possibile! (Video)

Entrata di un bagno riservato ai padroni con cani
© Facebook @ Il mio viaggio a New York

L’attenzione riservata ai cani in viaggio presso l'aeroporto JFK di New York non ha eguali! La pagina Facebook Il Mio viaggio a New York ci porta alla scoperta dell’area dedicata ai cani. 
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 08 mar 2019

Piero Armenti de Il mio viaggio a New York - pagina Facebook seguitissima che porta alla scoperta dell’America restando comodamente seduti a casa - mostra in questo video un «grande esempio di modernità» e di rispetto nei confronti dei nostri amici a quattro zampe!

L’area riservata attrezzatissima per consentire ai propri cani di fare i bisogni anche all’interno dell'aeroporto è davvero un’ottima iniziativa da cui prender esempio. Siete d'accordo?

Toelette per cani al JFK

Un’area dedicata solo ai cani. Sembrerebbe un bagno qualunque, forse dall’arredamento un po’ bizzarro, ma quella che ci mostra Piero è un’area di ristoro per amici a quattro zampe (Pet Relief Area) in cui i cani, accompagnati dai loro padroni, possono godere di una simil passeggiata nel parco, con tanto di idrante per fare discretamente i loro bisogni.

Un doccino permette anche di lavarli nell’eventualità che si siano sporcati, mentre i tipici sacchetti raccogli escrementi sono messi a disposizione del padrone di turno per poter lasciare pulito e ordinato lo spazio per altri viaggiatori dai bisogni impellenti. E non solo, l’area di sosta pensa anche ai padroni, mettendo a disposizione un lavandino per potersi pulire dopo aver “accompagnato il proprio cane a spasso”, proprio come si farebbe a casa.

Una trovata davvero originale che lancia un messaggio di rispetto e civiltà, non solo nei confronti dei cani - ed eventualmente di altri animali da compagnia che, in massa nella Grande Mela, accompagnano viaggiatori provenienti da diverse zone del mondo -, ma anche nei riguardi dei proprietari ai quali si dà la grande opportunità di gestire nel miglior modo possibile il loro compagno di viaggio a quattro zampe. Un modo più simpatico di viaggiare con Fido!

 

Avete visto le toilette per cani all'aeroporto JFK?

Posted by Il mio viaggio a New York on Thursday, February 28, 2019