News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Il video del gatto che litiga col WC vi strapperà una risata!

Gatto in agguato
© Youtube @ViralHog

Uno scatto felino colmo di rabbia e nervosismo in questo video. Al gatto non piace proprio quando si tira lo sciacquone del WC.

Di Claudia Scarciolla, 8 mar 2019

Se non ci fosse il video a testimoniare questo bizzarro comportamento, la descrizione di cosa fa questo gatto quando sente e vede l’acqua della toilette scorrere, sarebbe un ottimo incipit per una nuova barzelletta. Ma invece...il gatto ha realmente un problema con il WC!

Gatto, ma cosa ti ha fatto il WC?

Non passa poi così tanto tempo da quando il gatto, già in posizione sul ciglio della porta, scatta verso il water e con più zampate cerca di abbassare il livello dell’acqua che, come al solito, scende giù seguendo il suo tipico percorso a vortice.

Come se fosse indemoniato, a tratti arrabbiato e, al contempo, eccitato, è realmente difficile capire questo stato febbrile del gatto. Forse crede che all’interno del WC vi sia una preda? O è solo il frutto del tipico astio acqua-gatto che lo spinge a concentrarsi in questo modo ossessivo con l’acqua che scorre nel WC?

Lo sguardo del gatto non lascia di certo dubbi. La sua sembra essere una sfida contro ignoti, una vera guerra senza vincitori che potrebbe non aver mai fine. Come farebbe nel giocando con un topo, il gatto ha un solo obiettivo: quello di distruggere quella strana creatura che si cela dietro la tazza. Il video è davvero esilarante e non si riesce più a smettere di guardarlo, tanto è curioso.