News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Romina Power ha perso il compagno di una vita

cane di Romina Power
© Instagram @rominapower

Romina Power è in lutto, dopo vent'anni ha perso il suo amato Jazz Power, con cui ha condiviso tantissimi momenti belli e che non dimenticherà mai.

Di Nina Segatori Pubblicato il 11 mar 2019

È morto Jazz, il cane di Romina Power, dopo 20 anni di vita insieme alla cantante. Nella storia di Jazz e l'ex moglie di Albano c'è tutto il bello delle vicende di adozione. Il suo cane, infatti, è stato adottato in un canile. A distanza di tanti anni ora Jazz non c'è più e il dolore della Power si riassume tutto in una foto pubblicata su Instagram con l'inequivocabile didascalia: «Jazz Power 1999-2019», accompagnata da due emoticon tristissime.

Jazz Power

Jazz era un cane dolcissimo che per vent'anni ha condiviso la vita con Romina Power, tanto che i due erano indivisibili e non c'era posto in cui il cagnolone non seguisse la cantante. Fino a che l'animale non era diventato troppo anziano per viaggiare con lei, quindi l'aspettava al ritorno dopo ogni suo spostamento.

Un amore grandissimo che purtroppo è stato spezzato dalla morte del cane, che dopo tanti anni lascia la sua padroncina nel dolore. La perdita di un cane è sempre una ferita molto difficile da sanare e ora Romina Power dovrà fare i conti con questo lutto.

Romina Power e l'amore per i cani

Fortunatamente al fianco della cantante c'è l'altra sua cagnolina, Daisy. La Power, infatti, è grande amante degli animali e aveva adottato anche Daisy. A raccontare il loro incontro fu proprio lei in un'intervista: «Daisy era una randagina del Wisconsin: la polizia ha bussato tutte le porte del suo villaggio, ma sembrava che non fosse di nessuno. Così è finita in canile. Lei dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta».

Fu la sorella a mostrarle la foto di questa cucciola in canile e la Power se ne innamorò a prima vista. Speriamo che ora l'amore di Daisy possa consolare il suo dolore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on