News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Gatto si finge randagio e viene idolatrato da tutti

Gatto in un cestino della spesa
© Facebook @Sean David Hastie

Ecco la storia di un gatto molto furbo che ha deciso di fingersi randagio ed è stato "adottato" da un grande magazzino.

Di Anna Paola Bellini, 16 mar 2019

I gatti – è risaputo - sanno ciò che vogliono. Lo sanno bene i proprietari di Minnie, una gatta che, nonostante il fatto che godesse di tutte le comodità, ha deciso di non essere abbastanza soddisfatta della sua vita e ha cominciato a cercare grattini e ghiottonerie altrove. 

Minnie cambia vita

Minnie è una gatta di quattro anni che dall’oggi al domani ha deciso di cambiare la sua vita e di spacciarsi come randagia per ottenere qualche crocchetta in più ed avere tutta l’attenzione puntata su di sé.

Per questo motivo si è recata davanti ad un negozio non lontano da casa sua ed è qui che trascorre il suo tempo lanciando occhi dolci ai passanti e facendo loro udire il suo dolce miagolio. Insomma, la gattina fa davvero di tutto per farsi notare. 

Una (falsa) gatta randagia 

Inizialmente, Andrea, la sua padrona, l’ha riportata a casa per ben otto volte, ma in ogni occasione Minnie ha fatto di tutto per fuggire. Arresasi alla volontà dell’astuta felina, la padrona ha dichiarato di andarla a trovare due o tre volte al giorno e di aver tentato di riportarla a casa altre volte, ma senza successo.

Per quanto riguarda il negozio in questione, tutti sono innamorati di Minnie. Gli impiegati gli hanno confezionato perfino un letto per far sì che la micina stia comoda. 
La gattina viveva in una casa piena di tutti i comfort, la decisione di “trasferirsi” poco lontano è stata dettata solamente dalla sua volontà.

 

Stuff the 10 year challenge and Brexit , Minnie the Netherfield co-op cat doesn't give a shit and clearly she's doing ok for herself with her new pad !!! 😂🤣😂🤣😂🤣

Posted by Sean David Hastie on Friday, January 18, 2019