News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane vede per la prima volta la pioggia, ecco come reagisce (Video)

Cane che corre sotto la pioggia
© Youtube @Daily Mail

In Sud Africa un labrador vede per la prima volta la pioggia è ha una reazione spettacolare. Salta e corre sotto la pioggia, pazzo di gioia!

Di Claudia Scarciolla , 11 mar 2019

La padrona di Bella, questo il nome di questo cane di razza Labrador, residente a Città del Capo ha filmato il suo cane eccitato e felicissimo di aver visto per la prima volta in vita sua la pioggia

Le precipitazioni, infatti, sono un evento raro in questi luoghi e, quindi, per il cane è stata una vera e propria scoperta conoscere la sensazione della pioggia che scorreva sul suo pelo e che lo bagnava rinfrescandolo.

La scoperta della pioggia

Il video, divulgato dal Daily Mail - giornale di informazione online in lingua inglese -, è diventato virale e ha raggiunto le 41.500 visualizzazioni su YouTube dove è stato postato.

Divertente e simpaticissimo, nel video si vede Bella saltare in tutto il giardino a sua disposizione, intenta ad acchiappare le gocce d’acqua al volo, prima che possano toccare terra. Scodinzolante, Bella ha un’espressione felice e sorpresa davanti a questo fenomeno che è per lei qualcosa di nuovo e incredibile. Mai visto finora. 

Di fatto le precipitazioni sono diventate sempre più rade in questo stato africano che da tempo soffre di siccità. L’acquazzone è stato di refrigerio e probabilmente ha sorpreso non solo a Bella, ma anche a tutti gli abitanti della zona.