News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Theo, il gatto cleptomane non è il solo: c'è anche Denise (Video)

Gatto con un calzino
© Facebook @Denis Cat Burglar

Theo è diventato famoso per una delle sue più strane caratteristiche: è cleptomane. Ma non è il solo, anche la gatta Denise ruba di tutto! Ecco le loro imprese!

Di Nina Segatori, 11 mar 2019

Theo e Denise sono due gatti dal pelo bianco e nero, vivono in due posti diversi e non si conoscono. Eppure ad accomunarli non è solo il colore del manto: i due gatti sono dei veri cleptomani!

Rubano di tutto, dai calzini ai giocattoli dei bambini, ma il reato più simpaticamente grave lo ha commesso Theo, quando ha rubato i soldi del vicino di casa della sua padrona Rachel e lo ha portato davanti all'uscio della sua dimora. Un colpo degno di un Arsenio Lupen dei felini, che ha fatto il giro del mondo.

Theo, il gatto cleptomane

Il più famoso dei gatti rubatutto è Theo che, con il suo musetto vispo, va sempre alla ricerca di oggetti da portare nella sua tana. I suoi preferiti sono i giochi dei bambini vicini di casa, così ogni volta la sua padrona Rachel deve bussare di porta in porta per restituire tutto ciò che Theo ha rubato. Quando poi si sono trasferiti, la donna credeva che il suo gatto avesse perso il vizio, fino a quando ha commesso il più scaltro dei furti: rubare dei soldi!

Uno dei vicini di casa di Rachel aveva lasciato un sacchettino di plastica con dentro 25 sterline che l'uomo doveva al lattaio. Quando la donna è tornata a casa ha trovato i soldi di fronte all'uscio e ha capito che Theo l'aveva fatta grossa. Fortunatamanete nel sacchetto c'era anche un bigliettino con l'indirizzo così Rachel ha potuto restituire il denaro e scusarsi.

Denise The Cat Burglar

Anche Denise, come il degno compare Theo, è una gran furbacchiona. Le sue imprese sono ben documentate sui suoi account social e il suo proprietario racconta che ama rubare soprattutto biancheria intima.

Di solito porta a casa reggiseni, murande, calzini, pantaloni e tutto ciò che trova negli stendini, dove vengono stesi i panni dei vicini. Non solo. Tra i suoi trofei, che ormai il padrone tiene chiusi in una scatola, ci sono anche scarpe, pennelli e Barbie!

 

Mystery solved

Posted by Denis Cat Burglar on Monday, April 29, 2013