News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tommy, il cane di Icardi sbarca sui social

labrador cucciolo © Instagram @tommyicardi

Proprio come Coco, anche il nuovo cane di Mauro Icardi ha un suo profilo Instagram e si prepara a essere un dog influencer: con un solo post ha già 3500 followers.

Di Nina Segatori, 12 mar 2019

Tommy, il nuovo cane di Icardi ha un profilo Instagram che vanta già quasi 3500 followers con un solo post. L'idea è nata nella mente del calciatore dopo la scomparsa del suo Coco, che aveva anche lui un profilo tutto suo super seguitissimo. Quando è arrivato Tommy, il calciatore ha pensato di fare lo stesso con il nuovo cucciolo di casa, che con una sola foto ha già conquistato il cuore di tantissime persone. Merito del musetto dolcissimo!

Tommy il nuovo arrivato

Dopo la scomparsa dell'amato Coco, Mauro Icardi aveva mostrato tutta la sua sofferenza con un triste post su Instagram. Per fortuna, la moglie Wanda Nara ha pensato di rendere di nuovo felice il marito (e tutta la famiglia) regalandogli un nuovo cucciolo per il compleanno. Così durante la cena con parenti e amici il calciatore ha aperto un pacco e al suo interno c'era il muso tenerissimo di un cucciolo di labrador color crema. Immensa la gioia dell'ex capitano dell'Inter e dei suoi figli, soprattutto perché dopo il ritiro della fascia di capitano e la morte di Coco, Icardi non stava passando un periodo facile.

In onore del nuovo arrivato il calciatore ha deciso di aprire un profilo tutto per lui che, con un solo post, ha già collezionato quasi 3500 followers (numero destinato a crescere minuto per minuto).

La scomparsa di Coco

L'arrivo di Tommy è stato provvidenziale e non causale: la moglie di Icardi, infatti, ha pensato bene di alleviare il dolore del marito per la perdita di Coco, il precedente amico a 4 zampe, con un nuovo cucciolo.

Purtroppo la scomparsa del cane aveva ferito il cuore di tutti, ma soprattutto quello del calciatore, che con il cane aveva passato tantissimi anni felici e i tanti scatti che li ritraevano insieme ne sono la testimonianza. Anche Coco aveva un suo profilo Instagram e ora il suo successore, Tommy, è pronto a replicarne il successo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tommy Icardi (@tommyicardi) on