News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Un bulldog francese stuzzica il suo amico con uno snack (Video)

Bulldog scherzosi coi musi che si toccano
© Youtube @Viral Press

Un dolce scherzetto tra amici. Due bulldog, uno francese e l’altro inglese, uno snack e qualche dispetto, per una scena divertentissima che li vede protagonisti.
 

Di Claudia Scarciolla, 12 mar 2019

Il video pubblicato su YouTube ha fatto più di 6.000 visualizzazioni ed è davvero divertente. Dei due cani, infatti, è il piccolo il più dispettoso che, con sguardo furbetto, prima offre il suo snack all’altro, un po’ appesantito dal suo peso, ma sempre ingordo, poi glielo strappa di bocca correndo e ritornando con lo stesso snack in bocca come a volerlo stuzzicare ripetutamente, in un infernale gioco del tira e molla. 

Un divertimento un po’ sadico

La scena del video potrebbe essere familiare a qualcuno di noi. Infatti, sembra proprio quella storia che si ripete, spesso e volentieri, quando con tutta la nostra buona volontà, dopo aver duramente deciso di metterci a dieta, c’è qualche amico o parente furbetto, che ci fa uno scherzo mangiando davanti a noi quello che più ci piace. Avete presente la sensazione?

Sicuramente è proprio quella che il bulldog inglese, di certo non a dieta, prova nei confronti del francesino che con non poca malizia, decide di esser gentile a modo suo, trotterellando con uno snack in bocca davanti all’altro. Se in un primo momento il bulldog inglese afferra la preda e l’ha quasi vinta, è il secondo successivo quello che fa la differenza. Il piccolo cane francese ha sicuramente la mascella dura e non molla l’osso. Anzi, è fiero di aver solo lontanamente fatto assaporare all’altro lo snack. Il video è esilarante e dolce allo stesso tempo. Ecco come anche tra animali ci si fanno degli scherzi!