Pubblicità

Primo piano del cantante Ed Sheeran e gatto sosia

Due gocce d'acqua!

© Kristin Ana / Facebook

Questo gatto è la copia identica di Ed Sheeran!

Di Claudia Scarciolla Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Non c’è nulla di più divertente che scoprire di avere un proprio sosia. E che dire di Ed Sheeran? Lui sì che ha trovato chi gli somiglia davvero tanto!
 

Cantante, e non solo, grande amante dei gatti, Ed Sheeran aveva persino aperto un account Instagram a due dei suoi gatti raggiungendo oltre 240 000 follower: @TheWibbles.

Ma la passione per i gatti di Ed Sheeran è andata ben oltre. Sotto le luci della ribalta, a spodestare ogni dubbio sull’affinità tra lo stesso cantante e i felini, è apparso un suo sosia gatto, letteralmente diventato virale. 

Un sosia per felino

Con il suo pelo bianco candido, occhi azzurrissimi e il capo e orecchie di color arancio il gatto sosia di Ed Sheeran ha quasi raggiunto la fama del suo gemello umano, ottenendo milioni di like e commenti da parte dei tanti follower che sull’account Instagram ufficiale del cantante stentano a credere all’enorme somiglianza che c’è tra i due. 

Non perderti questi video:

Se esiste davvero la reincarnazione, questo gatto ha già anticipato la seconda vita del cantante e la sua prossima. 

Uno scambio di anime tra i due che avrà sempre lo stesso immenso successo. Certo che la natura non smette mai di sorprendere! Inutile anche cercare differenze, non ce ne sono, sono realmente due gocce d’acqua, ma di due specie diverse.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?