News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Ed Sheeran e il suo sosia “animalier”

Primo piano del cantante Ed Sheeran
© Instagram @ teddysphotos

Non c’è nulla di più divertente che scoprire di avere un proprio sosia. E che dire di Ed Sheeran? Lui sì che ha trovato chi gli somiglia davvero tanto. Incredibile!
 

Di Claudia Scarciolla, 13 mar 2019

Cantante, e non solo, grande amante dei gatti, Ed Sheeran ne ha due Calippo e Dorito a cui ha aperto anche un account Instagram ufficiale con più di 379 000 follower: @TheWibbles. Due star perfette all’altezza del loro padrone che ha riscosso tanto successo con il celebre brano Shape of You, ascoltatissimo in tutto il mondo.

Ma la passione per i gatti di Ed Sheeran è andata ben oltre. Sotto le luci della ribalta, a spodestare ogni dubbio sull’affinità tra lo stesso cantante e i felini, è apparso un suo sosia gatto, letteralmente diventato virale. 

Un sosia per felino

Con il suo pelo bianco candido, occhi azzurrissimi e il capo e orecchie di color arancio il gatto sosia di Ed Sheeran ha quasi raggiunto la fama del suo gemello umano, ottenendo milioni di like e commenti da parte dei tanti follower che sull’account Instagram ufficiale del cantante stentano a credere all’enorme somiglianza che c’è tra i due. 

Se esiste davvero la reincarnazione, questo gatto ha già anticipato la seconda vita del cantante e la sua prossima. Uno scambio di anime tra i due che avrà sempre lo stesso immenso successo. Certo che la natura non smette mai di sorprendere! Inutile anche cercare differenze, non ce ne sono, sono realmente due gocce d’acqua, ma di due specie diverse.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on