News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane davanti la TV guarda la gara con grande passione (Video)

Golden Retriever che guarda la TV © Twitter @ HardyTheGR

Incantato da ciò che accade nello schermo, a questo cane nulla potrebbe distrarlo dalla mostra canina in diretta del Crufts Dog Show.
 

Di Claudia Scarciolla, 14 mar 2019

In questo breve video, Hardy, il nome del cane protagonista, un Golden Retriever già molto conosciuto su Twitter per alcuni suoi altri video divertentissimi, viene ripreso a pochi centimetri dallo schermo della TV mentre osserva con interesse la più grande esposizione canina al mondo: il Crufts Dog Show. Svoltasi in Inghilterra, a Birmingham, presso il National Exhibition Centre, lo show ha visto partecipare più di 220 esemplari di razze diverse. 

Il video di Hardy è stato postato sul suo account Twitter e ha riscosso un grande successo, tanto che altri utenti hanno commentato lo stesso post con foto dei loro cani anch’essi intenti a guardare la gara. 

I cani che guardano la TV

Non è la prima volta che un cane si appassiona così tanto ad un programma in TV.  Se già in precedenza c’erano già stati altri di casi di cani ipnotizzati dal grande schermo, ma anche commossi da scene di film strappa lacrime, il video di Hardy conferma ulteriormente lo studio pubblicato sulla rivista Science Daily sulla possibilità dei cani di poter guardare immagini e filmati su computer e TV, avendo la stessa capacità umana di riconoscere persone e altri cani protagonisti. 

Chissà Hardy e i suoi colleghi per quali razze stavano tifando, forse ognuno per la sua? Certo è che i cani non smettono mai di sorprenderci, quando meno ce lo aspettiamo!