News :
wamiz-v3_1

Giornata dell'Acqua 💧💧💧

Hope, la cagnolina che lotta contro la morte ha bisogno di noi

cane dal veterinario
© Facebook @Adotta un cane del canile

Hope è una cagnolina alla quale il destino ha riservato una vita difficile e molto triste. Dopo essere stata abbandonata, ora è molto malata e ha bisogno di cure.

Hope è una cagnolina randagia molto malata, che però non smette di lottare per vivere. Così i volontari di Adotta un cane dal canile e Amici di Gaia Onlus, hanno lanciato un appello per poterla tenere in vita e curarla. La tenacia di Hope e la sua voglia di vivere ha convinto tutti a lottare per lei questa dura battaglia contro la morte.

La storia di Hope

Hope è una segugia di circa tre anni che è stata colpita da leishmaniosi. Purtroppo la malattia le ha martoriato il corpo: ormai è molto malata, piena di ferite e ulcere. Sicuramente non le rimane molto da vivere, eppure la cagnolona non smette di combattere e sprizza voglia di vivere da tutti i pori.

Per curarla e nutrirla c'è bisogno di un ingente impegno economico e, benché i volontari stiano facendo del loro meglio per farla stare bene e darle coccole e conforto, tutto questo non basta. La leishmaniosi, infatti, se non curata tempestivamente è sempre mortale e per Hope le speranze di vita sono ridotte ai minimi termini. Proprio per questo l'hanno chiamata "Speranza", perché ha una tenacia incredibile.

L'appello su Facebook

Ora Hope non è più sola, a prendersi cura di lei ci sono medici e volontari, ma c'è bisogno di fondi per pagare le cure e permetterle di nutrirsi con del cibo ad hoc studiato per il suo quadro clinico. Così sulla pagina Facebook Adotta un cane dal canile è stato lanciato un appello per trovare dei generosi donatori, disposti ad aiutare Hope. Si legge:

«chi vorrà sostenerci sarà un donatore di vita e di speranza per la triste Hope. Per chi volesse donare cibo specifico o glucantime può contattare al n° 368.3472876 Tina PAYPAL: amicidigaiaonlus@gmail.com».
 

Casi disperati ne abbiamo? Dopo tanti anni pensi di esserti abituato alle brutture della vita, ti trovi di fronte ad una...

Posted by Adotta un cane del canile on Wednesday, March 13, 2019

Di Nina Segatori Pubblicato il 14 mar 2019