News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Il gatto dallo sguardo triste, star di Instagram

Gatto con la faccia triste.
© Instagram @ Maggie Liu

Nulla di cui preoccuparsi. Questo gatto non è malato, né è stato maltrattato. Sta in perfetta salute, ma ha semplicemente una perenne espressione di tristezza sul suo volto che la rende eccezionale!
 

Di Claudia Scarciolla, 15 mar 2019

Maggie Liu è una piccola gattina grigio tigrato, adorabile, che ha il suo personale account Instagram. Fin qui nulla di particolare. Ci sono tantissimi account su questo social dedicati agli animali da compagnia. Non è un segreto, infatti, che tanti utenti adorano visualizzare su internet foto di cani e gatti e di altri pet.

Una tristezza apparente

Ciò che rende Maggie Liu unica, è l’espressione del suo viso. Tutto il tempo ha l’aria triste. Anche se sta bene, il suo viso assume questa emozione normalmente. La forma tendenzialmente ovale dei suoi occhi tende verso il basso e la sua piccola bocca, sottile, dà l'impressione che questo cucciolo sia triste, quando in realtà non lo è.

Per questa sua particolarità, il suo proprietario ha deciso di aprire un account Instagram per vedere se la reazione degli utenti fosse stata all’altezza. E così è stato. Maggie Liu ha più di 170 000 follower che seguono giornalmente le sue (allegramente tristi) avventure!

Ciò fa invidia ai tanti blogger che devono lavorare moltissimo per ottenere i suoi risultati. “La classe non è acqua” è proprio quello che bisogna dire su questa dolcissima e bellissima micetta, che ha fatto della sua rarità un punto di forza!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Maggie Liu (@lanlan731) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Maggie Liu (@lanlan731) on