News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Poliziotti K9 fanno una dolce sorpresa alla bambina malata di cancro

Cani poliziotti sfilano davanti casa di Emma © Facebook @ Team Emma - Emmalovesdogs7

Una sorta di parata davanti casa di Emma. I poliziotti K9 hanno sfilato assieme ai cani strappando più di un sorriso alla piccola.
 

Di Claudia Scarciolla, 15 mar 2019

La richiesta di Emma, bambina di 7 anni malata di tumore al cervello, è giunta in tutto il mondo commuovendo i tanti utenti che sui social, e tramite la piattaforma GoFoundMe, hanno sostenuto la famiglia ed esaudito i desideri della piccola. Ora, dopo aver fatto l’ultima radioterapia, in data 7 marzo, Emma è a casa e attende di capire gli esiti delle cure e dell’intervento. Il tumore non è ancora del tutto sconfitto, ma per Emma l’aver ricevuto sostegno da mondo intero e aver avuto questa sorpresa da parte della polizia è molto importante e l’aiuta a ritrovare la sua spensieratezza da  bambina.

Tutta la strada gremita di cani e poliziotti

Piena di sorrisi e felicità è stata la reazione di Emma che, incredula, ha visto tutti quei cani poliziotti, circa 45, accompagnati dai rispettivi compagni di squadra umani. I genitori di Emma, forse ancora più sorpresi della piccola, hanno postato i loro ringraziamenti in un post su Facebook

Tante le persone che si sono mobilitate, ad Hartford (Wisconsin), per fare in modo che la sorpresa ad Emma riuscisse bene. Nessuno vorrebbe mai vederla soffrire più di quanto lo stia già facendo e neanche il corpo di polizia, sensibile alle richieste di questa tenera bambina, ha saputo farne a meno. Nina e Poncho, inoltre, due cani poliziotto, le hanno anche scritto una lettera per farle sentire tutto il loro affetto.

La storia di Emma è il racconto triste di una bambina che a soli 7 anni si ammala di cancro al cervello e desidera che i cani, i suoi animali preferiti, possano darle ancora più forza in questa sua dura battaglia. Hai tutta la nostra solidarietà, cara Emma!

 

Hat's off to our K9’s Nina and Poncho! They sent this letter to a seven year old young lady from Wisconsin who is...

Posted by Lincoln County Sheriff's Office - WI on Wednesday, March 6, 2019
 

There are no words....Pure Joy! Thank you to everyone who took the time to organize and participate in this. Emma is...

Posted by Team Emma - Emmalovesdogs7 on Saturday, March 9, 2019