News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il gatto più fotogenico del mondo conquista Instagram (Video)

Smoothie gatta social su parquet cat-wow
© Instagram @ Smoothiethecat

È una gatta dallo sguardo dolce e dal pelo sofficissimo ad aver conquistato il cuore di quasi due milioni di followers. Ve la presentiamo qui in tutto il suo splendore, insieme al fratello. 

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 23/03/19, 07:47, aggiornato il 19/12/19, 16:46

Occhi verdi, pelo lungo rosso e bianco, sguardo dolce e accattivante… Smoothie è una vera e propria top model felina. Stiamo parlando della gatta più popolare di Instagram, o meglio uno dei social cats più seguiti.

La gatta Smoothie 

Smoothie è una gatta di razza British Longhair eletta reginetta di bellezza. Va a lei, infatti, il premio di gatta più fotogenica del mondo. Con i suoi occhioni dolci, il suo pelo morbidissimo e le sue pose un po’ smorfiose, questa dolce gattina ha conquistato proprio tutti.

La Micia è sbarcata su Instagram quando aveva 2 anni nel 2016 e ad oggi conta circa 1,8 milioni di Follower, il che la fa rientrare nella Top 5 dei gatti più seguiti del social. Smoothie vive in Olanda insieme a suo fratello Milkshake, anche lui presente sui social. 

Nelle foto che seguono vi proponiamo un primo scatto dal basso in cui è possibile ammirare l'anatomia della nostra superstar. La seconda foto è un primo piano, in cui potrete godere della vita dei suoi meravigliosi occhi, delle sue guanciotte pelose e del suo musetto furbo. Infine, abbiamo un video che mostra Smoothie in compagnia del fratello Milkshake. I due sono l'uno accanto all'altro e si coccolano e toelettano. Un vero e proprio esempio di amore fraterno

I gatti più social

Abbiamo visto che Smoothie è nella Top 5 dei gatti più seguiti di Instagram. Chi sono le altre cats star del web? A parimerito con Smoothie, c'è White Coffe Cat, il gatto bianco dal naso che sembra truccato, con 1,8 milioni di follower, al terzo posto troviamo Lil Bub che con le sue buffe espressioni ha raggiunto i 2 milioni di followers, al secondo posto il celebre Grumpy Cat con 2,4 milioni e al primo posto, troneggia con i suoi 3,8 milioni di seguaci, Nala, il Siamese Tabby più famoso del web! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Smoothie the Cat (@smoothiethecat) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Smoothie the Cat (@smoothiethecat) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Milkshake the Cat (@milkshake.thecat) on