News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Il cane alla guida ruba i riflettori agli sposi-padroni (Video)

Cane con cravatta ad un matrimonio
© Instagram @ taytre12

Il cane attira tutte le attenzioni su di sé, comprese quelle dei due sposi che ne sono rimasti felicissimi. Adorano il loro Frankie e sono stati contenti che sia stato anche lui protagonista del giorno più bello della loro vita.
 

Di Claudia Scarciolla Pubblicato il 19 mar 2019

Chi è investito di portare gli anelli ad un matrimonio svolge un ruolo importante. Non devono solo portare gli anelli all’altare ma, nel farlo, devono suscitare tanta più dolcezza, eleganza e, al contempo, simpatia. Ecco perché sono spesso scelti bambini piccoli o cani, da molti accuditi come se fossero figli.

Ciò che è accaduto durante il matrimonio di Taylor Tremonte e John Selser è esattamente quello che viene richiesto a tutti i portatori di anello del mondo: sfilare elegantemente durante la navata, sorprendendo i presenti, inclusi gli sposi

Il cane in Lamborghini, la vera star dell’evento

Frankie è un cane goldendoodle trattato dai suoi padroni come se fosse un figlio. Sarebbe stato impensabile, infatti, per Taylor e John lasciarlo a casa e non farlo partecipare per nulla al loro grande giorno. Così, la gran pensata. Farlo sfilare a bordo di una macchina telecomandata verso l’altare. Un’idea di gran successo, questa, tanto che come si vede dal video, gli ospiti e, gli stessi sposi, ne sono rimasti entusiasti, tra sorrisi e risate di sorpresa. 

Frankie era davvero molto elegante quel giorno. La sua giacca vestiva a pennello! E che dire della cravatta? Un gran bel regalo per mamma e papà che lo hanno ringraziato per aver reso perfetto e indimenticabile il giorno della loro unione. Auguri ragazzi e bravo Frankie! Sei stato un porta anelli provetto, un vero esempio per i posteri!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by taylor tremonte selser (@taytre12) on