Nomi per gatti: i nuovi trend sono Harry e Meghan

Il 2018 vede in testa alla classifica dei nomi più gettonati per i gatti Harry e Meghan. Tanti, infatti, i felini chiamati come i reali d’Inghilterra.

Che nome dare al proprio gatto? C’è l’imbarazzo della scelta, ma ogni anno c’è una nuova tendenza che rende alcuni nomignoli più gettonati di altri. Tutto dipende da ciò che accade in 12 mesi di gossip, eventi e situazioni. Indovinate quali sono i più amati del 2018?

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

- Annuncio Pubblicitario -

I nomi Reali

Nel 2018 è partita la Royal mania, grazie al matrimonio reale tra il secondogenito di Lady Diana e la giovane consorte americana, che tanto ha fatto scandalo ma che sta anche portando una ventata di freschezza alle tradizioni della Corona. La coppia piace tanto a tutti e c’è chi ha deciso di adottare un nuovo gattino e chiamarlo con il nome di uno dei coniugi d’Inghilterra, Harry e Meghan a seconda del sesso. Chissà se i due saranno contenti di tanto successo tra gli amanti dei felini?

Altri nomi gettonati

Harry e Meghan sono i nomi più scelti del 2018, ma non sono gli unici famosi utilizzati per chiamare un gatto (ma anche tanti cani) e tra gli altri c’è una new entry, Cardi, in riferimento all’artista statunitense. Non solo, anche le donne della famiglia Kardashian continuano ad essere di grande ispirazione e sono tanti i felini e i cagnoloni che portano il nome delle famosissime influencer, mamma compresa.

Leggi anche: I gatti più ricchi del mondo

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.