Percorre 20 km per ritrovare i padroni, ma quello che fanno è sconvolgente

gatto rosso toby
Toby, il gatto rosso pieno d’amore! ©Facebook @ClarissaJohal

Delle volte il troppo amore non è corrisposto: come è successo a questo povero micione di 7 anni, Toby, che dopo aver percorso 20 km ha ricevuto l’umiliazione più grande della sua vita. Ma adesso le cose sono cambiate.

- Annuncio Pubblicitario -

Dato che non volevano sapere più niente di lui, i padroni di Toby – un adorabile palla di pelo rossa di sette anni – hanno deciso di piazzarlo in un’altra casa. Il micio, contrariato, ha camminato quasi 20 km per ritrovare la casa dei suoi padroni, quella in cui aveva vissuto durante tantissimi anni.

Sfortunatamente per Toby, l’accoglienza non è stata molto calorosa. Al contrario, i suoi vecchi padroni hanno deciso di portarlo direttamente al rifugio più vicino per chiedere di sopprimerlo il più velocemente possibile.

Il micio, infatti, soffre del Fiv+, virus dell’immunodeficienza felina che lo obbliga a vivere solo con gatti che hanno il suo stesso problema.

- Annuncio Pubblicitario -

Una nuova occasione per Toby

Chiaramente il rifugio ha rifiutato questa domanda e ha contattato la Spca di Wake County, nella Carolina del Nord (USA) per poter dar loro Toby. Quando il micio ha finalmente trovato la sua nuova casa, ha potuto dimostrare a tutti quanto fosse amorevole e coccolone. Una vera pallina d’amore che non chiedeva altro se non di essere amato, come hanno detto gli stessi volontari del rifugio.

annuncio toby gatto rosso
L’annuncio pubblicato su Facebook per l’adozione di Toby. ©Facebook

Il rifugio ha rapidamente pubblicato un annuncio per il bel Toby e, qualche giorno dopo, una famiglia è venuta a fargli visita. In una settimana Toby è stato ufficialmente adottato e ha potuto raggiungere la sua nuova famiglia, con un altro gatto e un bimbo, per tutta la vita.

Una nuova vita piena d’amore aspetta Toby che, ovviamente, merita tutto l’affetto di questo mondo!

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Segue il gatto e fa una scoperta incredibile

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!