Pooping Pooches: un calendario di cani un po’ particolare!

calendario cani fanno cacca
Pooping Pooches è il calendario 2019 che ritrae i cani mentre fanno la cacca! ©️Simon Kadula, Shutterstock

Si chiama Pooping Pooches ed è una trovata molto particolare. Si tratta di un calendario con protagonisti i cani, ritratti mentre fanno la cacca, un momento piuttosto intimo!

- Annuncio Pubblicitario -

Pooping Pooches: il nome è tutto un programma e per chi conosce l’inglese il significato è molto chiaro. Il 2019 si apre con un calendario molto particolare, dedicato a chi ama i cani, ma anche a chi va pazzo per le trovate bizzarre. Ad essere ritratto nelle varie stagioni, infatti, non è il cane nella sua posa più bella, ma in quella più imbarazzante: mentre fa la cacca. Il risultato? Un anno completo di cani che defecano nelle ambientazioni più adatte al mese che rappresentano.

Il calendario dei cani che fanno cacca

In pratica i cani sono stati immortalati in 12 posizioni e luoghi diversi. Ce n’è per tutti i “gusti”: il cane di Gennaio la fa sulla neve, quello di giugno chiaramente si trova nel deserto, ma c’è anche chi lotta con il mare e chi con la sabbia. Senza dimenticare i periodi più importanti dei 12 mesi, come San valentino, Halloween, Natale e così via. In pratica per tutto l’anno questo strano calendario ricorda a chi lo possiede l’aspetto che può assumere un cane mentre fa le sue cose. Geniale o super trash?!

Una buona causa

Se l’idea è certamente bizzarra, l’intento è tutt’altro che discutibile: Pooping Pooches è stato pensato per fare beneficenza alla Maui Humane Society – un’associazione che aiuta i cani abbandonati e ne permette l’adozione – parte del ricavato della sua vendita (1 dollaro per il calendario e 25 centesimi per un biglietto d’auguri). In più è prevista anche una gara tra cani a cui tutti possono partecipare, quindi se pensate che il vostro amico a 4 zampe sia così simpatico quando fa la cacca, fatevi pure avanti!

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Perché i cani mangiano la cacca?

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.