Un uomo fa una proposta di matrimonio unica grazie a 16 cuccioli

Una proposta di matrimonio unica nel suo genere quella di un uomo, che per chiedere la mano della sua fidanzata si è fatto aiutare da 16 cuccioli.

Altro che liberazione delle colombe, come gesto romantico e stupefacente, per lasciar impressionata la propria fidanzata. Maurice Goldstein ha chiesto la mano della giornalista Laura Stampler in un modo unico e ad aiutarlo 16 dolcissimi cuccioli, pronti a lasciare tutti senza parole.

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Yale (@rebeccayale) in data:

- Annuncio Pubblicitario -

La proposta di matrimonio

L’idea di Maurice è stata quella di proporre alla sua donna un’escursione in cima al Runyon Canyon a Hollywood Hills, in California, visto che la coppia era in visita da amici e parenti per il giorno del Ringraziamento. Una volta arrivati alla meta, quando la Stampler ha visto dei petali di rose a terra, ha capito cosa stesse per succedere e ha cominciato a piangere commossa. A far da cornice un gruppo che intonava la canzone preferita della fidanzata. Maurice, poi, si è inginocchiato chiedendola in moglie

La sorpresa finale

Dopo aver ricevuto il fatidico sì, l’uomo ha liberato ben 16 cuccioli, pronti a correre intorno alla coppia e a giocare con loro. Una sorpresa graditissima dalla donna che non si aspettava assolutamente una cosa del genere.  I cani sono stati “prestati” alla coppia da Tony Vercillo, un amico della famiglia di Maurice, che gestisce un gruppo di cani da terapia chiamato Pack of Hearts. Così Laura ha deciso di adottare uno di loro e di creare insieme una nuova famiglia.

Leggi anche: Wedding Dog Sitter: quando Fido è l’ospite d’onore

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.