Tre cani non riescono a trovare una famiglia perché inseparabili

Si adorano tanto da non poter essere adottati separatamente. Ecco la storia di tre San Bernardo che vogliono stare sempre insieme.

Difficile trovare una casa ai cani che vivono nei canili e nei centri di ricovero, se poi alcuni di loro sono inseparabili la missione è ancora più ardua. Questa è il caso di tre San Bernardo, trovati insieme abbandonati in strada e che ogni volta che si provano a separare diventano ingestibili. A dimostrazione che l’amore degli animali è fortissimo anche tra simili.

- Annuncio Pubblicitario -

La storia di Goliath, Gunther e Gaske

Goliath, Gunther e Gaske, questi i nomi dei San Bernardo trovati dai volontari di un ricovero per animali a Edmonton, in Canada. Quando i soccorritori se li sono ritrovati davanti, si sono resi subito conto della situazione: i tre cani erano inseparabili! Data la loro grandezza e l’esigenza di vivere insieme, la struttura ha dovuto riorganizzare gli spazi per ospitarli.

- Annuncio Pubblicitario -

Un’amicizia inseparabile

Ogni tentativo di separare i tre cagnoloni è stato vano. Tutte le volte che i volontari hanno provato a trovare delle famiglie disposte ad adottarne almeno uno, Goliath, Gunther e Gaske hanno fatto il pandemonio. Quando vengono divisi provano a scappare, non mangiano e cercano di ritrovarsi. Così l’adozione è diventata piuttosto difficoltosa e dal centro hanno fatto un appello su Facebook, raccontando la loro storia. Tante famiglie si sono fatte avanti e sicuramente i tre amiconi saranno adottati a breve, non appena trovate le persone più giuste per loro.

Leggi ancheMorticia e Gomez, gatto e cane abbandonati e inseparabili

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.