Un gattino entra in un ufficio e si rifiuta di essere ignorato

gatto entra in ufficio sceriffo
Un gatto fa di tutto per non essere ignorato e viene adottato ©TheDodo.com

Un adorabile gattino nero è entrato nell’ufficio di uno sceriffo e ha cominciato a far di tutto per essere notato. I suoi sforzi non sono stati vani.

- Annuncio Pubblicitario -

Il gatto più impertinente, simpatico e dolce del mondo ha fatto capolino nell’ufficio di uno sceriffo e il suo atteggiamento è stato tanto insolito e sfacciato da non poter passare inosservato, accattivandosi le simpatie di tutti gli agenti. Il suo pelo folto e nero ed un musetto adorabile, uniti a un temperamento molto particolare, hanno fatto sì che i suoi sforzi non fossero vani.

La comparsa del gattino nero

A raccontare l’insolita storia lo sceriffo della contea di Alameda, in California, che un bel giorno ha visto spuntare proprio fuori la porta del commissariato un piccolo gattino tutto nero, che si è subito fatto strada tra i corridoi. Il suo atteggiamento sicuro e deliziosamente sfacciato, l’ha reso immediatamente simpatico a tutti e impossibile da ignorare. Soprattutto quando il gatto ha deciso di scegliere come posto preferito per i pisolini, la stampante dell’ufficio dello sceriffo e di farsi trovare sempre nei posti più insoliti.

Il lieto fine

Così, lo sceriffo, conquistato da quel batuffolo nero impertinente, ha deciso di chiamare il veterinario e di farlo visitare. Salute ok e caratterino da vendere, la diagnosi, tanto che anche il dottore si è affezionato subito a lui e lo ha tenuto per affidarlo presto in adozione ad una famiglia amorevole, tutta per lui. Il coraggio paga sempre, soprattutto se è accompagnato da un musetto adorabile.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Micia: ecco la star felina di Instagram

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.