Un gattino paralizzato trova un nuovo modo per camminare

Un gattino paralizzato per colpa della madre ha trovato un salvatore che gli ha restituito la voglia di vivere e camminare. 

Un gattino appena nato ha avuto subito una vita difficile, rimanendo paralizzato per colpa della madre. Fortunatamente è stato trovato da un ragazzo che non solo l’ha adottato, ma anche trovato un modo per camminare di nuovo. Per la sua voglia di vivere e la forza, il suo salvatore l’ha chiamato Rocky.

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rockyonwheels (@rocky_onwheels) in data:

La storia di Rocky

Rocky è stato trovato da un ragazzo, Dawn, che ha notato una gatta che da poco aveva messo al mondo i suoi cuccioli, ma all’improvviso ne aveva gettato uno giù da un ponte. Così è corso a soccorrerlo, lo ha caricato nella sua macchina accendendo al massimo il riscaldamento. Il cucciolo respirava a malapena e stava per morire.

La paralisi e la soluzione

Dawn e sua moglie hanno nutrito il gattino con il contagocce per molto tempo, assistendolo 24 ore su 24 e, mentre il cucciolo guariva, hanno notato che non riusciva a muovere le zampe posteriori e non tratteneva la pipì. La caduta che la madre gli aveva procurato, lo aveva paralizzato e così Dawn ha trovato una curiosa soluzione: una piccola carrozzina fatta ad hoc per lui. Vispo e felice Rocky ora è sempre più forte ed è diventato un modello a cui ispirarsi perché adottare un gatto disabile può essere comunque una vera gioia!

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rockyonwheels (@rocky_onwheels) in data:

Leggi anche: Il gattino con la cresta non riesce a bere dal biberon

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.