Vede un cane alla stazione di servizio e la scritta sul collare lo lascia senza parole

cane labrador pompa di benzina
©Facebook @Dew’s Adventures

La storia di Dew ha dell’incredibile. Quando Tyler Wilson lo incontra ad una pompa di benzina non riesce a credere ai suoi occhi. Quel cane è davvero una star.

- Annuncio Pubblicitario -

Quando Tyler Wilson vede un cane randagio alla stazione di servizio accanto casa sua, nel Kentucky (USA), si preoccupa e pensa subito che il povero animale sia stato abbandonato o, peggio, ferito.

Dato che aveva già visto il cane in zona nei giorni precedenti, decide di scattare una foto per poter cercare i suoi padroni. Fatta la foto, cerca un approccio per portarlo con sé in un posto più sicuro, visto che una pompa di benzina non è certo il posto più adatto ad un cane.

Il collare che cambia tutto

Tyler Wilson si avvicina così al cucciolo che, al contrario delle aspettative, non fugge affatto. Anzi, inizia subito a cercare le coccole del suo nuovo amico, fino al punto di stendersi per farsi grattare la pancia. Un comportamento che sorprende molto Tyler che non crede ai suoi occhi.

È in quel momento che Tyler scopre che c’è qualcosa scritto sul collare del cane e che cambia tutto.

- Annuncio Pubblicitario -

«Il moi nome è Dew. Non mi sono perso. Mi piace andare in giro. Ditemi di rientrare a casa».

medaglia collare cane
©Facebook @Drew’s Adventures

Chiaramente, Dew non era alla sua prima esperienza fuori casa e aveva già l’abitudine di passeggiare per tutta la città. Tyler decide allora di passare un po’ di tempo con il cane prima di lasciarlo rientrare a casa.

Un cane felice

Tornato a casa, Tyler decide di fare qualche ricerca e scopre rapidamente che Dew è una piccola star locale nella sua città dove ha l’abitudine di andare a passeggio per incontrare gente. Sin da piccolo, Dew ha mostrato la sua passione per la fuga; all’inizio i suoi padroni erano preoccupati, poi si sono adattati e hanno deciso di lasciar fare a Dew quello che ama di più: passeggiare.

- Annuncio Pubblicitario -

#DewsAdventures

- Annuncio Pubblicitario -

Gepostet von Dew's Adventures am Sonntag, 3. September 2017

Per Dew ogni giorno è una nuova avventura e l’occasione di incontrare nuovi amici, umani, cani o gatti.

Leggi anche: Iraida, il cane modello che tutti i grandi marchi vogliono

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!