Un gatto realizza una fuga spettacolare mai vista prima (Video)

video gatto fuga
Un gatto realizza una fuga spettacolare. © Pixabay

Un video riprende la fuga clamorosa di un gatto che per scampare agli artigli di alcuni rivali, scappa da un vicolo come un samurai. 

- Annuncio Pubblicitario -

Chi non ha visto Matrix, il film in cui il protagonista Neo combatte e fugge con salti surreali? Ecco, c’è un gatto che nulla ha da invidiare a Keanu Reeves, ma neppure ai samurai più atletici e un video ne è testimone, immortalando una scena avvenuta in un vicolo, tra il felino e alcuni suoi simili che volevano aggredirlo.

La scena incredibile

La scena è tutta da raccontare, ma è una di quelle che se non si vede non ci si crede. Un gatto entra in un vicolo chiuso da un cancello, in cui all’interno ci sono altri tre gattini, appostati a distanza l’uno dall’altro e in posizione alternata. Sembra un vero e proprio agguato, dove il malcapitato non ha alcuno scampo. Invece, il coraggioso eroe sorprende tutti saltando sulle pareti del muro per evitare i suoi aggressori, realizzando la fuga più bella della storia.

Il video divertente

Il tutto è stato immortalato in un video, arricchito da effetti sonori e una colonna musicale degna del più incredibile dei film d’azione americani. Inutile dire che il risultato è esilarante, di quelli che fanno strabuzzare gli occhi. Impossibile non guardarlo più volte e lasciare andare in loop la scena. Complimenti al gatto più agile della fauna felina, scampato al pericolo come un vero eroe hollywoodiano.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Gatto miagola goal: la scena conquista (Video)

- Annuncio Pubblicitario -
Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.