Pubblicità

Una scena insolita!

Postino sostiene di aver consegnato un pacco scomparso: la telecamera di sorveglianza svela la verità

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando la famiglia non c'è, il postino lascia i pacchi sotto il portico di casa. Questa volta, però, la consegna non è arrivata ai destinatari.

Tutta la storia è accaduta qualche anno fa nella contea di Lackawanna, negli Stati Uniti. Un giorno, il postino avrebbe dovuto consegnare diversi pacchi, inclusa una scatola di cibo per il cane a casa dei Newman.

Tuttavia, quando la famiglia tornò a casa, le crocchette per cani non furono più trovate. Il corriere ha giurato di aver consegnato il pacco. Ma dov'è?

Un ladro insolito

La famiglia Newman decise di guardare le registrazioni della telecamera montata sopra l'ingresso della casa per vedere se il postino diceva la verità. Dopo pochi minuti tutto divenne chiaro. Un insolito ladro si è intrufolato nel portico. Probabilmente il piccolo orso fu attratto dall'odore delle crocchette e decise di assaggiarle.

Il video mostra chiaramente come l'orso arriva al portico come se fosse casa sua, affonda i denti nel cartone e lo trascina via dal giardino. Purtroppo non sappiamo se sia riuscito a entrare nel pacco, se abbia mangiato tutte le crocchette o se il pasto gli sia piaciuto.

I Newman hanno ricevuto un nuovo pacco di cibo per il loro animale domestico!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?