Pubblicità

cane Venghi di alba parietti

Il cane di Alba Parietti è stato aggredito da un altro cane. Ecco come sta.

© albaparietti / Instagram

Video. «La scena che ho visto è stata sconvolgente»: le parole di Alba Parietti dopo l'aggressione

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il cane di Alba Parietti è stato aggredito da un altro cane qualche settimana fa. La conduttrice racconta a freddo l’evento e fa un appello.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di quanto successo a Venghi, il cane di Alba Parietti. Il cucciolone sembra stare molto meglio, così la conduttrice torna a parlare di quello che è successo e fa un appello importante.

Dopo l’aggressione, Venghi ha dovuto affrontare un intervento chirurgico che è andato bene. 

Come sta Venghi, il cane di Alba Parietti? 

La star italiana aveva precedentemente condiviso su Instagram una foto di Venghi ricoverato in clinica, senza però fornire molti dettagli sull’accaduto. Tuttavia, ha recentemente svelato che il cagnolino è stato vittima di un'aggressione violenta da parte di un altro cane. E mostra la situazione attuale in un post social.

Non perderti questi video:

«Ecco Venghi oggi», ha scritto la showgirl in apertura del video pubblicato su Instagram. Il testo prosegue poi con un appello di tutto cuore.

L’appello

Il testo che accompagna il video esprime il forte impatto emotivo che l’evento ha avuto sulla Parietti dopo l’aggressione. La conduttrice fa poi un appello urgente affinché tutti i proprietari di cani prestino attenzione e cura ai loro animali, e chiede di usare il guinzaglio e la museruola in determinate situazioni a rischio.

Chiedo davvero a tutti i proprietari di cani di prendersene cura e fare molta attenzione. La scena che ho visto quando l'altro cane ha attaccato il mio è stata orribile e scioccante. Non mi vergogno a dirlo, ho fatto due volte un malore per la paura. Venghi, nel mezzo di un dolore atroce e disperato, mi ha morso ovunque, il dolore non l’ho nemmeno sentito. Quello che mi ha davvero sconvolto è stato vedere il mio cane vittima di un'aggressione così violenta, trasformandosi in un pupazzo inanimato pieno di sangue e fratture in pochi istanti.

La scena dell’aggressione viene descritta come orribile e sconvolgente. La showgirl, inoltre, esprime la sua preoccupazione per il futuro, vivendo con la paura di passeggiare e di incontrare altri cani.

Il post si conclude con la preghiera di portare sempre i cani al guinzaglio e, in caso di esemplari particolarmente difficile anche la museruola. A queste parole, la Parietti aggiunge una riflessione sulla vita e al rispetto reciproco.

La cosa che più mi spiace è’ che vivrò sempre da ora in poi con la paura di fare una semplice passeggiata e che mi ha fatto venire la paura dei cani che non ho mai avuto.

E soprattutto della superficialità e stupidità degli esseri umani. Riflettete … rispettate la vita

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?