Pubblicità

Venghi il cane di Alba Parietti

Venghi, il cane di Alba Parietti.

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti pubblica un video e racconta quanto successo al suo cane Venghi

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Venghi, il cane di Alba Parietti, ha subìto un grave incidente e adesso dovrà essere operato. Il racconto della showgirl in un video che mira alla prevenzione.

Una notizia toccante giunge dalla cerchia dei noti e amati cani delle celebrità: Venghi, il tenero compagno a quattro zampe di Alba Parietti, è in procinto di affrontare un intervento chirurgico dopo essere stato vittima di un brutto incidente provocato da un altro cane.

L'adorabile Venghi ha riportato diverse fratture a seguito dell'aggressione e ora è in attesa di cure veterinarie che speriamo lo riportino presto in forma.

15 anni d'amore

Alba Parietti, la sua affezionata padrona, ha condiviso un commovente messaggio d'amore per Venghi, definendolo «un pezzo del mio cuore». Attraverso i suoi social media, ha chiesto il sostegno dei suoi numerosi follower, invitandoli a inviare pensieri positivi per il recupero del suo amatissimo amico a quattro zampe.

Non perderti questi video:

Molto probabilmente, Venghi verrà operato sabato 20 aprile e nel video pubblicato lo si vede sulla propria cuccia portata direttamente in clinica per soffrire un po' meno la mancanza di casa e della sua umana.

Un messaggio di prevenzione

La Parietti non ha dato dettagli sull'aggressione, per evitare di diffondere il classico "odio social". In questo momento di preoccupazione, Alba ha tenuto piuttosto a sottolineare l'importanza di riflettere sulla responsabilità dei proprietari di animali domestici nel gestire i loro amici pelosi: non esistono razze cattive, ma solo proprietari che potrebbero essere inadeguati nel fornire la giusta cura e attenzione ai propri animali.

La star della TV italiana, però, ci tiene a sottolineare anche che il proprietario dell'altro cane, da cui il suo Venghi è stato aggredito, è stato immediatamente pronto ad aiutarla a separare i due animali e a prendersi le sue responsabilità in seguito.

Facciamo tutti il tifo per Venghi, nella speranza che presto possa tornare a casa e ritrovare la sua umana.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?