Cibo consigliato per il mio Staff di 3 mesi.
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Come dicevo sopra, le crocchette per cuccioli vanno scelte in base alla taglia che il cane avrà da adulto. In sostanza, la differenza tra le crocche per cuccioli e quelle per adulti sta nella quantità di proteine e nell'apporto di vitamine e minerali, che sono più alti per i piccoli. Per farti un'idea, prova a cercare dei siti di analisi nutrizionale delle crocchette che ti permettano di fare un confronto con quelle che hai già addocchiato. È utilissimo per scegliere con cognizione di causa! ;)
Ciao!
Ho una staffie di 5 mesi. Prendo le crocchette Eukanuba puppy grain free, sono ottime per questi cani ;)
Buonasera, grazie a tutti e due per le risposte, allora domani vado subito a comprargli le crocchette adatte.
Grazie ancora!!😁
Ciao, anche io ho un cane 'grosso' e gli abbiamo dato le crocchette per cuccioli fino ai suoi 8 mesi. A differenza del tuo veterinario, la mia mi ha spiegato che le crocche per cuccioli sono più grasse e quindi facilitano la crescita e l'aumento di peso.
Ciao! Anche io ho un cane di taglia 'grande' e lo abbiamo nutrito con le crocchette per cuccioli fino agli 8 mesi. A differenza del tuo veterinario, la mia mi ha spiegato che le crocchette puppy sono più grasse e che quindi aiutano la crescita e l'aumento di peso.
Devi nutrire il tuo cane in base alla sua taglia da adulto. Se il tuo staff dovrebbe arrivare a pesare 30kg da grande, devi dare al cucciolo la razione indicata sulla confezione delle crocchette per puppy basandoti proprio sul peso da adulto (30kg) e sulla sua età (3 mesi). Tra le marche migliori ci sono Orijen, Acana, Carnilove, Ownat grain free e ce ne sono un sacco di altre. L'importante è che abbiano una percentuale di proteine il più alta possibile, non troppi grassi e una composizione di qualità (niente sottoprodotti animali, né patate o altri legumi/amidi come primo ingrediente nella lista).
6 commenti su 6
- RITORNO AFFETTIVO AMOROSO IMMEDIATO ITALIA. TEL +229 5085 0644
- POTENTE RITORNO D'AMORE +229 64 97 82 28